domanda su abbonamento premium
-
@Chomp96 la possibilità di fare 500 euro al mese dipende dalla quantità di soldi investiti o basta seguire le vostre guide con gli importi che fornite voi? e poi sempre relativamente al guadagno di 500 è possibile arrivarci con il solo metodo punta e banca?
-
@cicciopel96 quel guadagno non dipende da quanto budget avrai, avere 1000€ o 300€ ti porterà a guadagnare comunque le stesse cifre, al massimo partire con un budget alto ti permetterà di affrontare le benvenuto più velocemente, ma nient'altro, basterà seguire le nostre guide
-
@Chomp96 quindi basta il metodo punta e banca?
-
@cicciopel96 quello è una delle tipologie di giocata, la più semplice, nel corso delle benvenuto imparerai tutti i vari metodi
-
ho seguito il tutorial per il bonus di skybet soltanto che non capisco una cosa.. durante la seconda bancata su betfair(quindi avendo già ricevuto i 10 euro su skybet) nel vostro video fa piazzare la bancata seppur il vostro credito è insufficiente avendo depositato solo 6 euro(il minimo)..io ho il saldo sufficiente per la responsabilità ma non mi fa piazzare la scommessa dicendomi che ho fondi insufficienti..cosa dovrei fare?
-
@cicciopel96 il saldo deve essere maggiore della RESPONSABILITÀ, che non è l'importo da bancare.
Su betfair viene chiamata rischio, mentre su Ninjabet la leggi come responsabilità all'interno del calcolatore: più la quota è bassa, meno responsabilità sarà richiesta (e quindi saldo da avere su betfair) per bancare lo stesso importo -
@Davide si ho capito il procedimtento pero sto dicendo un'altra cosa. ho il saldo superiore a quanto richiesto eppure non mi fa puntare...esempio ,mi chiedono un saldo superiore a 41 centesimi e io ho 2.99 euro
-
@cicciopel96 allegaci lo screen della giocata che intendi fare e del tuo saldo di Betfair, così verifichiamo assieme quale sia il problema
-
-
@cicciopel96 attualmente hai 0,01€ sul saldo. 2€ che hai sono un bonus casinò che non puoi usare per scommettere
-
ok quindi se la mia scommessa su bet fair richiede 10.18 io potrò farla comunque avendo fondi superiori alla responsabilità ma comunque inferiori a 10.18?
-
@cicciopel96 in teoria sì, perché vinci la puntata ma punti la responsabilità
-
@cicciopel96 esattamente conta solo la responsabilità, non l'importo che banchi
-
Questo post è eliminato! -
Faccio questa domanda qua perchè non saprei in quale altra sezione farla:
-Ho completato tutti i bonus benvenuto, ma oltre a completare i bonus non ho seguito il forum e non sono molto informato sull'argomento, per questo motivo avrei una domanda: nel momento in cui ho finito tutte le benvenuto c'è qualche motivo/vantaggio per cui io debba prolungare l'abbonamento premium o non serve più a nulla? -
@PatoAguilera finite le benvenuto, potrai continuare a guadagnare dalle offerte ricorrenti che trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti e dalle offerte esclusive che i siti di scommesse a cui sei già iscritto ti invieranno via email, e per tali offerte è fondamentale avere accesso agli strumenti Premium di Ninjabet
-
@Davide Quindi aldilà delle ricorrenti che a me non interessano, mi stai dicendo che il vantaggio sarebbero l'Oddsmatcher/Dutcher/Calcolatore ecc che posso utilizzare per le mie scommesse personali.
Senza rinnovo non sono quindi utilizzabili. -
@PatoAguilera I servizi di Ninjabet, quali strumenti, guide, calcolatori, scanner live nonché lo stesso forum riguardanti tali offerte, sono accessibili e fruibili sono in presenza di un abbonamento premium pagato
-
@Davide disdicendo l'abbonamento ora, le funzionalità premium si disattivano subito o allo scadere del mese?
-
@bura69 restano tutte funzionanti fino alla scadenza naturale dell'abbonamento Puoi comprare oggi e disattivare oggi stesso il rinnovo, pur godendo dei 30 giorni di funzioni premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet