[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza no assolutamente..con la bancata sopra 2.6 mi viene a malapena 1eur..salto a piè pari
-
@f1li73 perchè salti? c'è la mia da fare
-
@marekforza Su Leovegas sceso a 2,38 (ma trovate 2,50 su Betfair SB)
-
@marekforza è vero..non avevo notato l'aumento a 7 su sky. Io ho preso 1&NG a 5,28 su planet
-
@balzo hai un dono naturale nel non specificare book o partita ahahahahah
-
@balzo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
la mmaggiorata è aumentata a @ 7,00 e siccome la bancata dell'inter è aumentata tantissimo, mi sono inventato :
1+gol @ 7,00 magg. skybet 18,00 Ex2+gol @ 2,40 better 52,00 E
no gol @ 2,50 888/unibet/LV 50,00 E
guadagno da 4,80 a 6,00
E' tutto giusto, andate sicuri
@C-Danny7 Puoi usare questi importi uguali-uguali, fai intorno ai 5€
@marekforza dopo la aggiungo
balzo io ho il limite a 25 Euro come sono i rapporti?
-
@mok78 cerca un qualsiasi calcolatore dutching in rete e metti le quote
-
@balzo ad uno che ha i limiti al massimo neanche gli rivolgerei la parola
-
sono cambiate le quote ormai...Grazie cmq!
-
-
juve+gol @ 5,75 sky
x2+gol @ 9,60 sisal
nogol @ 1,53 betfair sb
attenzione di non confondervi sul sisal che la uota x2+gol a 9,60 è vicina a x2+nogol a 9,90. Non fate come me che ho dovuto ricoprire il tutto con un doppio dutchting su 6 book che alla fine mi porta tra il perdere max 5 euro o guadagnare 2 euro
-
@marekforza Ho il limite a 6, dici che mi conviene skippare per un pò le maggiorate e fare qualche punta banca tranquillo? Così magari mi alzano i limiti...
-
@skensy95 penso che i limiti siano irreversibili
-
@marekforza Addirittura? Con questa vado da 1 euro di guadagno a 6, io zitto zitto cacchio cacchio per qualche giorno faccio qualche punta e banca, magari, chissà...rientro nelle loro grazie
-
Visto che non c’e Bancata come si calcolano gli importi da giocare?
-
@grow40 ci vuole un calcolatore dutching che trovi online (google)
-
io per dire mi sono giocato la multipla a 13 di oggi e poi in live con samp e lazio ampiamente avanti ho bancato l' udinese e c'ho fatto 6-7 euro. Non si butta via niente
-
su planet juve vince a 0 è a 1.72, utile per pulire parte (piccola) del rollover
-
@marekforza Con il solito punta-banca non c'è profitto? non ho voglia di controllare
-
@nonsoloninja si qualcosa si fa ma meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet