[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@agamennone basta mettere la quota maggiorata nel calcolatore punta banca, assieme alla quota banca di betfair exchange per quell'esito, e vedere se il rating è maggiore del 100%. Se è maggiore del 100% è sfruttabile, ma devi valutare quanto ne valga la pena in ragione del bonus massimo.
es: il bonus massimo è 20€… significa che potrai puntare massimo 20/(quota maggiorata-quota normale)= 20/(14-9)= 4€ di puntata
-
@Davide ok guardo bonus massimo 40€
-
Salve , vorrei sapere se per una maggiorata x2+ng bisogna contropuntare 1+ng e bancare il ng?
-
@simtoto dovrebbe esserci la tabella al primo post per tutti gli eventi.
cmq contropunti 1+ng e gol; oppure x2+gol e 1 -
@financialfreedom Sulla tabella non c'è x2+gg , contropunto 1+ng e banco gg o punto gg? Ho provato x2+g e punta 1 non c'è utile.
-
Scusate, ma se punto, contro punto e banco.
Quale calcolatore devo usare, il punta punta a 3?
E come converto la quota banca in quota punta nel calcolatore? -
@simtoto Se ti riferisci ad eurobet, ho provato anche io... l'unica è provare a bancare NG, per vedere se è profittevole. Ma non so come convertire la quota nel calcolatore punta-punta.
-
quota bancata / (quota bancata - 1)
Giusto? -
@overthetop se fai la contropuntata + bancata devi usare uno dei fogli presenti in cima alla discussione, nel primo post.
Se invece fai una puntata a tre esiti puoi usare il calcolatore punta punta classico di Ninjabet
-
@Davide Quei fogli excel non funzionano. Clicco, ma non modifica nulla
-
@overthetop non devi modificarli, ma scaricarli sul tuo pc e aprirli
-
@Davide Alla fine, esce fuori l'equivalente di quanto mi usciva convertendo la quota.
Escono fuori briciole.
Grazie lo stesso. -
Dai che un caffè offerto non guasta mai ^_^
-
Qualcuno è riuscito a trovare una qualche combinazione per quella di eurobet? io nulla in tutti i modi
-
@Menno Prova contropunta 1+ng su planetwin e banca ng su betfair
-
è possibile sfruttare la maggiorata goal totali 2 o 3??
-
@federico60 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@Zia-Yetta dutching a 3 con under 1,5 e over 3,5
Prova a vedere se ci ricavi qualcosa
-
Buongiorno a tutti.
Ho letto la guida e credo di aver trovato un altro sistema per la maggiorata "Squadra casa vince 1° tempo/2° tempo."
Ovvero contropuntare su book2 "squadra casa vince almeno un tempo NO" e su book3 "squadra casa vince primo tempo"Mi dà un ottimo guadagno. Voi che ne pensate? Sto sbagliando qualcosa o è un'ottima strategia da aggiungere alla lista?
-
@ignibetting Se squadra di casa vince solo il secondo tempo sbagli tutto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet