[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@bruttoceffo se parli di multiple a rimborso per un solo evento perdente è previsto uno strumento al riguardo, invece per le maggiorata cosa esattamente intendi e vorresti?
in pratica che i vari excel degli utenti fossero integrati negli strumenti, per esempio multiple di partite che giocano in contemporanea, la contropunta per le combo maggiorate tipo 1+over, la possibilità di miscelare odd e dutcher con le funzioni del multiodds
-
@bruttoceffo la possibilità di miscelare odd e dutcher con le funzioni del multiodds è in programma, vediamo per gli altri suggerimenti
-
news sul foglio con le contropuntate?
-
@bruttoceffo tabella reinserita e corretta
-
@Chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@bruttoceffo tabella reinserita e corretta
che bomber!
-
Ho partecipato alla promo cliccando su scopri e poi su scommetti e ho scommesso, però non mi è uscita la stanghetta come le altre volte è normale?
-
@nelloronni è un problema di visualizzazione, se accedendo alla scheda della promozione vedi la promo attivata è tutto ok
-
@Chomp96 anche adesso dopo aver scommesso se vado in promo mi esce il tasto scopri e poi scommetti.
-
@nelloronni allora è correttamente attivata, se ancora l'avresti dovuta attivare dopo aver cliccato su scopri avresti dovuto vedere il tasto partecipa e non quello scommetti
-
è la prima volta che vorei provare a verificare se una promo di un book (non so se posso dirlo) è profrittevole (penso di si visto che è la stessa sfruttata da @nelloronni da quello che ho capito), 1X+O2,5 però non ho capito come procedere....nel foglio non c'è l'opzione 1X+O2,5
-
@protec20 punta 1x + u2.5 e 2
-
@TheGhostNinja devo usare quale foglio? o che cosa? per i calcoli?
-
@protec20 Se stai usando il foglio di @fabri90bet aggiungi gli eventi 1x +2,5, 1x + u 2,5 e 2.
-
Questo post è eliminato! -
@TheGhostNinja non ho capito il valore che devo inserire dove mi chiede la percentuale di maggiorazione, nella seconda riga, sotto la puntata....e poi nell'ultima tabella mi chiede la quota per la bancata, ma io come mi hai suggerito tu non devo bancare ma puntare sul 2 o sbaglio?
edit: se qualcuno mi aiuta nella compilazione del foglio gliene sarei grato
la maggiorata è sull'1X+O2,5 -
Ragazzi scusate..ma l 1x+ 02.5 non si punta 2+o2.5 e si banca l o2.5. Io ho fatto così (seguendo la tabella)
-
@elconeco si va bene anche così
-
se invece di fare 2 puntate e una bancata volessi fare 3 puntate esiste il foglio di calcolo?
-
@topwater calcolatore punta-punta
-
@ilgrandepupas ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@topwater calcolatore punta-punta
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet