Guadagni di Dicembre 2020
-
@cd_dvd noi italiani non possiamo farlo...!!!
-
@Libico Penso siano soprattutto promo a rimborso o gioca tot per bonus, non certo semplici freespin.
-
@DCSemenzara 10.000 euro in un anno io non so come hai fatto a farli sinceramente...senza promo, value e sure per giunta!!!
Io ho fatto a malapena 2400 euro tutto l'anno....tu 5 volte me...spiega bene magari possiamo capire quali trucchi hai usato....
Grazie. -
@mauri leggevo giorni fa di utenti che "fanno scippi vanno a pesca e a funghi"...in qualche posto prima poco frequentato ora invece affollato e molto!!! tradotto........ non ti diranno mai il trucco se così si può chiamare e cosa fanno per ottenere tali guadagni.
Detto questo 200/300 sono i guadagni medi dei comuni mortali con o senza benvenuto, il minimo (per me il massimo) che si può fare cercando di sfruttare tutto e di più.
In bocca al lupo. -
@Libico esatto sono del tuo stesso pensiero. Faccio tutte le ricorrenti, sono sempre attento, non limitato da nessuno bm..pertanto i 250/300 euro di media vanno bene cosi'..anche perchè faccio un altro lavoro...!!!
Poi se altri dichiarano tali cifre, buon per loro, ma non sicuramente con la metodologia applicata dai "mortali" o con lo stesso tempo, cioe' poco.. -
@Libico ha detto in Guadagni di Dicembre 2020:
@mauri leggevo giorni fa di utenti che "fanno scippi vanno a pesca e a funghi"...in qualche posto prima poco frequentato ora invece affollato e molto!!! tradotto........ non ti diranno mai il trucco se così si può chiamare e cosa fanno per ottenere tali guadagni.
Detto questo 200/300 sono i guadagni medi dei comuni mortali con o senza benvenuto, il minimo (per me il massimo) che si può fare cercando di sfruttare tutto e di più.
In bocca al lupo. -
@mauri sure live?
-
@mauri Il trucco per quanto mi riguarda sono le surebet, abbastanza tempo libero e nessun problema di liquidità, per mia fortuna.
All'inizio ho fatto tutte le benvenuto che potevo. Verso marzo mi sono buttato sul casinò live, finché è durato. A giugno avevo finito tutte le offerte di benvenuto più sostanziose, a parte quella di Scommettendo, così ho cominciato a fare surebet a tutto spiano. Surebet pre-partita, s'intende, quelle live non le ho mai provate.
Puntando in sure sono diventato Master su Eurobet e ho cominciato a sfruttare il bonus prestige e tutte le promozioni del priority club, tra cui ultimamente le "Cogli l'attimo", arrivando a movimentare circa duecentomila euro da giugno a dicembre, quando mi hanno fatto fuori. E giustamente.Ho avuto anche discreti colpi di fortuna, ma direi che il grosso l'ho guadagnato sfruttando tutte le promozioni segnalate, spremendo Eurobet e con un approccio brutale alle surebet. Approccio non a lungo termine, è chiaro: per strada ho lasciato diversi siti e quest'anno senz'altro non ripeterò i guadagni del 2020.
Nella discussione dei guadagni annuali ho inserito i dettagli degli ultimi 11 mesi e se vuoi puoi andare a spulciarti i miei post dei guadagni mensili: è tutto lì
-
@DCSemenzara il problema delle sure è che ormai sono pochi i book dove puoi capire il limite di puntata, e spesso Eurobet fa lo scherzetto che la quota che mostra non è quella reale e lo si scopre soltanto provando a puntare.
-
@MAUDIT Questo è vero, anche se dopo un po' capisci su quali siti puoi puntare con relativa serenità e quali invece sono delle carogne. Sempre puntare prima su Eurobet, per esempio.
Io comunque ce li lascio almeno 20 euro al mese in coperture di quote crollate -
@DCSemenzara come le trovavi le sure? sembra abbastanza difficile attualmente
-
@vanker non capisco dove li trovano...io ho fatto ieri l'abbonamento dopo un paio di mesi e qualcosa deve essere cambiato dall'ultima volta,visto che sabato e domenica è la mia giornata sure sono stata tutto il giorno al pc e non ne ho quasi trovate,il software ti segnala quote di Betclic che non sono quelle,planetwin ti manda in accettazione pure 20 euro e subito cambia la quota.Forse quando sono andati tutti i book in down hanno modificato qualcosa
-
@vanker Io uso soprattutto il dutcher a 2 e l'oddsmatcher, facendo un check veloce più volte al giorno.
Però è vero che ci sono meno surebet ultimamente -
@DCSemenzara Purtroppo è un dato di fatto, non ci sono più surebet e quando ci sono riguardano partite di campionati improponibili. Credo che ormai siamo arrivati alla frutta, è stato bello finchè è durato. Ahimè.
-
+573,86! Quasi il mese più proficuo da quando faccio mb, due annetti e mezzo. Buon anno a tutti.
-
+923,31 al primo mese di cui 919,8 solo MB di benvenuto e 19,31 di ricorrente Snai.
Rimane qualche altro Bonus Benvenuto da sfruttare. Sono molto soddisfatto di questo super risultato!!
Grazie tantissimo a lo staff, sempre disponibile!! -
@Steve77 ciao ma cosa vuol dire miglior trattamento da betfair? in ogni caso io non vedo possibilità di guadagno oltre le benvenuto.
potete spiegarmi? grazie -
Concludo con poco più di 400 euro, veramente ottimo risultato, con all'attivo la sola benvenuto di Bet365 e la prima settimana di Better, poi tutte ricorrenti, esclusive e casinò (i semplici bonus di Sisal e GiocoDigitale) e ho pure il mio primo rimborso di DomusBet che riscatterò in gennaio (quindi in dicembre c'è la perdita della RF)
-
@Cairate88 Intendevo che mi è salita a 50€ la scommessa massima della superquota.
-
a dicembre chiudo con +15327,18€.. un mese discreto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet