Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@jack07 se sei limitato non puoi ricevere l'altro bonus
-
Buonasera.
ho depositato 10€ scommesso e vinto. saldo 42€+10€ di bonus=52€.
per completare il rollover ho depositato altri 28€ ed ho scommesso/bancato 80€ ed ho perso tutto. ho fatto bene? posso passare alla seconda fase? grazie per la risposta -
@alessio-froio si va bene, se hai perso tutto puoi passare alla seconda fase
-
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto, sono alla fase 2.
Ho puntato i 20€ del secondo deposito su una quota 4.20, centrando però la puntata.
Adesso il mio saldo di betway è di 84€ (non ho ricevuto alcun bonus, tutto vincita).
Come devo procedere? -
@AndrewDeV attendi il bonus, poi gioca 80€, gli altri 14 rimasti diventeranno prelevabili al termine della giocata
-
@gizeta98 anch'io identica esperienza. A differenza tua, ho perso tutte le partite. Compresa la prima da 20 euro per iniziare la seconda parte del bonus. Ho giocato Europa League, Serie B e Premier.
-
@Davide mi arriverà lo stesso il bonus? anche con la puntata vincente?
-
@AndrewDeV si, il bonus ti arriverà comunque
-
@Davide grazie!
-
Buongiorno a tutti, ho fatto la 1 fase del bonus, ho perso però il bonus non è arrivato(non sono passate 24 ore ancora), è normale?
-
@carmeloiannone26 è normale, devono passare almeno 24 ore dal termine.
-
@giorgino85 Io Ligue 1, Championship e Bundesliga. Boh, probabilmente, come suggeriva @Blecchino, avremmo dovuto depositare una cifra più alta per la seconda parte del bonus..
-
Buon giorno a tutti i Ninja... purtroppo questa mattina ho ricevuto una mail da parte di betway dove mi informano che non procederanno a rilasciarmi altri bonus ...a seguire la mail.
<Ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. >
Diciamo che sto nella seconda fase del bonus benvenuto... depositare 20 giocarli e aspettare il bonus da 10 euro ... secondo voi devo e interpretando la mail, i 10 euro della seconda fase me li daranno o posso salutarli assieme ai futuri bonus??
Grazie a tutti in anticipo!
-
@chris-18 purtroppo sarà inutile depositare in quanto non riceverai altri bonus.
-
@Freddie Ok! Grazie per la risposta! a questo punto spero di perdere la giocata per ritrovarmi il saldo su betfair!
-
Sono passate quasi 24 ore e ancora non ho ricevuto il saldo bonus, che dovrei fare?
-
@totuccio la scommessa cu sui hai giocato si è effettivamente conclusa?
-
@Chomp96 crotone udinese ieri alle 15
-
@totuccio ok, durante il week end possono avere dei ritardi, se entro domani non ti dovesse arrivare contattali al riguardo
-
@Chomp96 ho puntato e bancato gli 80 a quota minima 1.75 come mi avevi detto e ho 152 su betway, non ho ricevuto il secondo bonus, scriverò al bookmaker come ho fatto con il primo bonus. Dopo aver ricevuto il secondo bonus cosa faccio? Punto e banco ancora 80 compreso bonus per completare il secondo rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet