[3 - 5 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
Salve, hanno annullato la prima partita della multipla. Cosa succede in questo caso? Grazie mille
-
@lukk86 metti quota punta 1 e banca 1 e prosegui con la seconda partita. Planetwin in passato ha cmq rimborsato le multiple perdenti, anche se uno dei 3 eventi in questione venisse rinviato: mi auguro continui a farlo.
-
cosa vuol dire quando le scritte sono in verde nell 'odds ?
-
@focus73 che quell'evento può essere giocato solo in tripla
-
Una domanda, se quando ricevo il bonus di questa promozione lo gioco e successivamente faccio la multipla per l'altra ricorrente sulla serie A, sblocco direttamente il rollover di 2x di questo bonus? o non lo considera
-
@gladiator995 no, il rollover x2 lo sblocchi solo se giochi 2 volte il bonus stesso. Mi spiego: se oggi ricevi i 5 euro e li giochi su una partita di sabato pomeriggio, devi aspettare che questa finisca. Se perdi, hai finito. Se vinci, dovrai giocare altri 5 euro per poter terminare il rollover. Considerando la scadenza di domenica sera, è importante scommettere la prima 5 euro su una partita di sabato o al max domenica pomeriggio, in modo da avere tempo di poter giocare eventualmente gli altri 5 euro su una partita di domenica sera. Spero di essere stato chiaro.
-
@financialfreedom Sisi sei stato chiarissimo, grazie
-
Ho commesso un errore: ho attivato il bonus e poi erroneamente piazzato scommesse per 4 euro. Ora mi ritrovo a non poter scommettere l'ultimo dei cinque euro perchè accetta solo scommesse da 2. Si può fare qualcosa?
-
@leucantemo devi attendere la conclusione di quella scommessa, se vinci, ne giochi altri 6 per completare il rollover, se perdi, planetwin generalmente i bonus minori di 2€ li cancella, sicuramente lo farà anche in questo caso
-
@Chomp96 grazie
-
A qualcuno è già arrivato il bonus relativo?
-
@Dedhalus a me in tarda mattinata
-
ma vi è arrivato a tutti il bonus? perchè a me ancora niente
-
@peppe911 sicuro di aver fatto tutto correttamente? 3 eventi, quota min 1,50, partite terminate entro ieri sera?
-
@financialfreedom yess
-
@peppe911 non ti resta che provare a contattare l'assistenza domani mattina
-
@peppe911 Hai giá contattato l'assistenza?
-
@Dany-Tangle ha detto in [3 - 5 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente:
@peppe911 Hai giá contattato l'assistenza?
Ciao, no perchè ho sbagliato io, una partita finiva il giorno dopo
-
Io invece ho dimenticato ad aderire (almeno cosí mi é stato detto in chat). Cose che succedono
-
Io ho aderito e la scommessa dovrebbe essere valida, eppure non lo ho ricevuto, sono l'unico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet