Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Nico9507 generalmente per questo conviene farlo ad inizio settimana, così da avere il week end a disposizione per farla, e avere il tempo mentre non ci si arriva al week end di farsi verificare il conto per ricevere il primo bonus
-
@Chomp96 quindi registrarsi un lunedì generalmente va bene?
Altra cosa, anche better limita in benvenuto?
-
@Nico9507 si, va bene, e no, generalmente non limita. a meno di giocate su surebet e su partite sconosciute, come un po tutti i book, ma è relativamente buono
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio nell'utilizzo dei 5€ bonus della convalida dei documenti.
Ho 7€ di saldo sul conto dovuto alle vincite sui bonus virtuali, se ora gioco la multipla da 5 partite mi verrà prima utilizzato il saldo reale anzichè il bonus da 5€? -
@Giuse87 direi prima il bonus
-
Ragazzi, ho giocato una multipla, l'ultima partita si gioca oggi alle 20 e la puntata è a 1.83, quando l'ho giocata la bancata stava ad 1.88 e ora è a 2,04 il che mi fa perdere i soldi, voi dite di aspettare entro stasera prima di Bancare?
-
@Fortebraccio98 la cosa purtroppo non è prevedibile, nel mentre la quota potrebbe anche continuare a peggiorare, al massimo puoi provare a coprirla con un'eventuale contropuntata, modificando quindi nel multiodds la modalità di copertura da banca a punta2, ma non è detto che la cosa possa fare molta differenza purtroppo
-
questa offerta è come giocare d'azzardo, io non la giocherei più dalla multipla di questa settimana ho perso 40 euro
-
raga sto provando a depositare dopo la registrazione, ma il sito mi dice autorizzazione negata, rivolgersi al proprio istituto di credito, ho una postepay quale può essere il problema?
-
@tiberi0 molto strano, con quella carta non dovresti avere problemi, eventualmente fai un nuovo tentativo, anche provando con un browser diverso
-
@Chomp96 si risolto secondo me era un problema momentaneo
-
Ho attivi due bonus, quello da 5 euro derivante dalla convalida dei documenti che mi scade domani e quello settimanale da 25 euro valido da oggi.
Se faccio la multipla da 5 euro eventi per usare il buono da 5 euro, verrà usato effettivamente questo, dato che scade prima? -
@nicomb Mi rispondo da solo: è stato usato il bonus da 5 euro per la multipla da 5 eventi.
-
nella multipla bisogna filtrare per rf?
-
@Fortebraccio98 no, devi giocarla in modalità normale, visto che il bonus di 25€ la prossima settimana lo ricevi a prescindere dall'esito della multipla
-
@Chomp96 ok, -15 può andar bene?
-
@Fortebraccio98 considerando che nella multipla dovresti star usando 25€ bonus, o comunque 20 se è la prima in assoluto, si, va bene
-
@Chomp96 l'ultimo evento però giocherebbe lunedì, forse è troppo in la. la scorsa multipla ho messo un evento di domenica, la bancata si è alzata tantissimo e ci ho perso 40 euro
-
@Fortebraccio98 per queste variazioni purtroppo non ce molto che si possa fare, possono andare a tuo favore come a tuo sfavore purtroppo
-
@Fortebraccio98 cerca di mettere il primo evento una quota alta, cosi perdendo la multipla al primo evento tanto volte riesci ad evitare quel fastidioso cambio di quote degli eventi successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet