[30 Settembre] Better • deposita 50€ ricevi 5€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@shadow74 puoi solo giocare e sperare,non esistono guadagni "certi",tantomeno alle lotterie,anche giocando pochi numeri non sta scritto da nessuna che si riescano a prendere anche se hai più probabilità
-
@squalo92 forse addirittura 50
-
1 numero secco per 5 estrazioni, ovviamente lo beccherò quando la juve vincerà la champions.. ( e sono juventino)
-
@SpiaBetfair pensavo che avessero cambiato 50€ a 45€ qualcosa ci hai tirato fuori?
-
@squalo92 si hai ragione tu Squalo,è una griglia dei premi vecchia,hanno cambiato da 50 a 45,comunque ho fatto la miseria di 5 euro ahah comunque non li butto via
-
3 numeri con 1 euro sono 45 di vincita, appena fatto!
-
dopo quanto tempo arriva il bonus?
-
@Danielsan a me è arrivato dopo pochissimo
-
@Rosy_ba Bisognava attivare il codice e poi ricariCARE 50?
-
@Danielsan si si
-
@Danielsan sì
-
@Danielsan Io ho depositato 10min fa e ancora nulla, ricordo che Better ci mette un bel po' ad accreditarli, soprattutto se depositi la sera. Ricontrolla domani e stai sicuro che lo trovi
-
@Notturno OK apposto mi credevo che ero l'unico a cui nn erano stati accreditati
-
@Rosy_ba hai sculato al 10 e lotto?
-
@Danielsan davvero! Prima volta che ci giocavo..
-
Dovendo depositare per un'altra promo (che non richiede codice) posso attivare questa e fsre un unico deposito qualificante?
-
@ninjagu certo
-
@shadow74 io mi ricordo una strategia sul lotto ma servivano 9 euro per avere un guadagno certo. In quell'occasione il bonus era di 10euro se non erro
-
Voi come consigliate di giocarli e su quale gioco?
-
@punzy ma si parla del lotto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet