[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
buongiorno a tutti, scusate perchè nella guida c'è scritto di effettuare la prima scommessa (10 euro) dopo qualche giorno dalla registrazione ? la prima settimana non danno solo i 10 euro di bonus ? se gioco su una partita odierna non va bene ?
grazie. -
@fadeninja nella guida indichiamo di scommettere entro qualche giorno dalla data di registrazione in modo da avere il tempo necessario per proseguire con i passaggi successivi della guida (nella prima settimana devi anche piazzare la scommessa RF per il primo rimborso)
-
quindi se gioco i primi 10 euro in una partita di oggi e poi subito dopo i 10 euro di bonus poi entro 7 giorni dalla registrazione (ieri) gioco anche l'RF calcolando la posizione netta, giusto? ho capito bene ?
grazie. -
@fadeninja sì, è giusto
-
grazie, un'ultima domanda se perdo entrambe le giocate e dalla posizione netta esce una scommessa più alta di 190 euro (il residuo del deposito) devo depositare ancora per avere i 100 euro di rimborso o questi ultimi tengono anche conto dei primi 10 euro di bonus già emessi e quindi basta scommettere al massimo 190 ?
(non so se mi sono spiegato bene). -
@fadeninja se perdi entrambe allora la tua posizione netta sarà -10 e dovrai scommettere 190€, non di più
-
ok, grazie ancora.
-
@sisto ciao contattati via mail e mi hanno alzato il limite fino a 30 per poter piazzare il bonus
-
ciao a tutti ho un dubbio , come scritto in precedenza dopo aver ricevuto il bonus rimborso da 100 sono stato limitato sulle puntate ho dovuto fare varie giocate da 30 euro , tutte sono state perdenti solo una vincente che mi ha generato un a vincita di 75 euro , adesso ho una posizione netta di 75 se non ho limitazioni faccio un rf 75/50 ? o sbaglio qualcosa?
-
@manulele74 Se hai un limite di 30€ non puoi fare la nuova qualificante, non si possono spezzare le RF. Ti consigliamo quindi di fermarti qui
-
@Davide in caso mi accettasse la puntata da 75 , faccio rf 75/50 ci provo
-
@manulele74 in ogni caso non va bene, una posizione netta di +75 significa che devi giocare 275/50 per ricevere il bonus. Giocando solo 75€ non otterrai alcun rimborso
-
@Davide ok grazie
-
@Davide su betfair l'importo minimo per la bancata è di 2€ mentre nell'oddsmatcher dal calcolo dovrei sempre bancare una cifra <2€. Se banco ad un importo maggiore del calcolo è lo stesso conveniente?
-
@pwithyou dipende dalla quota, se è molto alta non conviene. In ogni caso se segui questa guida puoi bancare meno di 2€ su betfair: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide grazie!
-
buonasera, il bonus dei 10 euro dove dovrebbe comparire in bwin ? non lo vedo e la partita su cui ho scommesso è finita
-
ok,,l'ho trovato in promozioni, giocando 10 euro me lo scalano in automatico o lo devo attivare in qualche modo?
-
ho giocato i 10 euro bonus ma me li ha scalati dal mio credito, cosa ho sbagliato ?
-
Buonasera. Non capisco una cosa della guida... Se la scommessa fatta dopo aver calcolato la posizione netta ecc vince su Bwin, non avrò nessun bonus, corretto? (mi sembra di si)
Allora perchè nel passo successio della guida c' è scritto:
"6. Bonus Rimborso
Al termine del periodo di 7 giorni, in base all’esito della partita su cui è stata effettuata la scommessa:se la Puntata su Bwin vince, bene! I guadagni saranno disponibili su Bwin."
di che guadagni stiamo parlando se non ho ricevuto nessun bonus?
Probabilmente mi sfugge qualcosa... Aiutatemi a capire cosa perfavore.
Grazie anticipatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet