[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Sono di nuovo qui. Ho appena piazzato la seconda scommessa da 40€ per ottenere il bonus finale da 75€ e per la seconda volta quando ho bancato la prima partita su batfair mi è apparsa la scritta "bancata non abbinata", ho subito cliccato su "annulla tutte le scommesse non abbinate ma con mia sorpresa credo che nel frattempo la scommessa sia stata abbinata. Per esserne certo vi mando comunque lo screen shot. Qualcuno potrebbe rassicurarmi se effettivamente la bancata è stata tutta abbinata?
-
@massirocco dallo screen che hai inserito risulta abbinata la giocata che hai fatto! per sicurezza clicca su non abbinata e controlla se c'è ancora qualcosa di non abbinato!
-
@davide si, sto prendendo quelli dal 92% in su. Però il mio ragionamento è: se perdo la punta e vinco la seconda bancata, perderò tantissimo. Perchè non prendo più 129,5 ma solo 69€
-
Buongiorno. Tempistiche per ricevere il bonus??? La mia quinta multipla è finita ieri sera e questa mattina ancora nulla!!
-
@xxrogsxx per quale motivo? Se perdi la punta e prendi la seconda bancata, vinci 69, da cui togli 40 di puntata e 31 della prima responsabilità circa =-2€. Probabilmente non ti è ancora chiaro come funziona il punta e banca, perchè continui a dire "perderò tantissimo" quando per la seconda volta ti ho mostrato che la perdita qualificante è minima e contenuta rispetto al bonus finale.
-
@leleshoe 24 ore dal completamento dei requisiti se entro domani non ti è ancora arrivato, contatta la chat
-
@davide ok! Grazie!
-
@davide ma quando si vince, si prende sia la responsabilità che la quota quindi 30,93 la responsabilità e la quota 35€ quindi circa 66€ o solo la quota di vincita quindi 35€?
-
@xxrogsxx devi fare chiarezza con i termini che stai utilizzando, altrimenti non è facile capire quello che dici
Responsabilità: i soldi che anticipi per bancare su betfair. Se vinci su betfair ti viene restituita.
Bancata: quello che vinci su betfair
Quota: la quota della scommessa -
@davide la bancata è la vincita ed è di 35€. La responsabilità è di €30.93. se vinco mi viene data sia la bancata che la responsabilità indietro? Quindi circa 66€? O solo la bancata senza la responsabilità?
-
@xxrogsxx come ho scritto, se vinci su betfair, ti danno indietro la responsabilità, e in più hai la vincita
-
@davide forse volevi dire 'betfair'? Comunque adesso i conti tornano se mi danno indietro sia il capitale investito che la vincita
-
@xxrogsxx sì, volevo dire betfair
-
raga si può fare multipla con match di tennis che voi sappiate?
L'importante è superare quota 1,50 giusto?
grazie... -
@jb77rm si, puoi
-
A quanto pare risulto gia' iscritto al sito, non mi ricordavo nemmeno. La prima benvenuto (scommetti 50 ricevi 25) non la posso giocare, c'e' scritto chiaramente nella guida, e questa invece? Qualcuno e' stato nella stessa situazione?
Grazie -
non mi arriva il bonus nonostante io abbia giocato le 5 multiple da 40euro a quote supero al 2.. come mai?
-
Ciao a tutti. Mi chiedevo se x questa promo le giocate devono necessariamente essere fatte immediatamente dopo la prima oppure si possono fare quando si vuole entro I 30 giorni quindi anche dopo altre giocate. Grazie mille.
-
@simosini quando vuoi, puoi farle anche tutte contemporaneamente, hai 30 giorni di tempo dall'iscrizione
-
@sirenetto l'ultima multipla è terminata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet