[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Vedo che la prima offerta benvenuto da Premium è William Hill e vorrei sapere se una volta abbonato a Ninjabet bisogna per forza seguire l'ordine della lista dei benvenuto oppure uno può , per esempio , fare prima la Eurobet e dopo la William hill .
grazie . -
@bombjack Ciao, l'ordine suggerito di Ninjabet non è vincolante, ma consigliato perchè ordinate per tipo di strategia e grado di difficoltà
-
@davide
grazie. -
secondo me il profitto nella guida è stimato in eccesso.
mi spiego: con 5 doppie al 95% di rating cadauna (90.25 della coppia) andiamo a perdere 20 euro circa solo con le qualificanti. puntando il bonus di 75€ (che è considerato buono e che si trova più comunemente nell'oddsmatcher) allo stesso rating perdiamo altri 3.75 euro. in totale si guadagna poco più di 50 euro.
mi chiedo come è possibile restare agevolmente dentro ai 55-70€ indicati senza uscire dalle indicazioni (col punta-punta). -
@germanoreale portato a 45-65
-
salve,
da oddsmatcher posso vedere solo le partite fino a mezzanotte. Non posso scegliere una partita che si gioca, per esempio, domani sera? -
@sim2704 Ciao, i nostri tecnici ci stanno lavorando sopra, ci sono alcuni problemi relativi agli orari delle partite conseguenti al cambio dell'ora di questa notte
-
@sim2704 i programmatori ci stanno lavorando e probabilmente dipende dal fatto che domani l'orario cambia di un'ora in avanti
per ora seleziona un match di oggi oppure attendi che vengano inserite le partite
-
Salve volevo sapere se tutte le due scommesse sono da fare a 1,50 o basta solo una a quota 1.5 è l altre farla ad esempio a 1.23??? La prima che ho fatto di scommessa lo fatta così una quota a 1,57 è l altra a 1.3 ho sbagliato?
-
@nicoletz hai fatto bene, ma comunque la quota totale della multipla deve essere 1,5 e non le sue selezioni, volendo vanno bene anche due quote 1,3x1,3 visto che fanno 1,69 che è maggiore di 1,5
-
Buongiorno, sono il solo a non aver ricevuto il bonus?! ho piazzato le 5 scommesse multiple da 40€ con quote superiori a 1.50. l'ultima partita è terminata venerdì sera e ancora niente. è comparso solo 1€ come bonus sport! contatto l'assistenza?!
-
@gamarco84 Ciao, purtroppo se ti hanno dato 1€ di bonus significa che ti hanno limitato. Puoi provare a chiedere conferma all'assistenza ma al 99% non riceverai alcun bonus ulteriore
-
@davide ?????? e perchè?!?!?!?!
-
@gamarco84 purtroppo non possiamo sapere i criteri di tale limitazione, e neppure williamhill ti saprà dire il motivo
-
@davide dire che sono [censored] è poco.... !!! ho contattato la chat e...
-
@gamarco84 Benvenuto nel club! Vedila in questo modo, ora puoi sfruttare tutte le surebet e le quote maggiorate senza paura di essere limitato
-
@tommyhaw quindi mi conviene lasciare il conto aperto? stavo per chiuderlo. essendo ancora alle prime armi non ho ben chiaro come sfruttarle
-
@gamarco84 non serve cancellare e riaprire il conto. Sconsigliamo tale pratica perchè non ridanno i bonus e le limitazioni permangono.
-
@davide mi sono spiegato male. intendevo chiuderlo e mandarli a quel paese! non giocarci più per evitare altre sorprese future. grazie cmq per l'avvertimento!
-
@gamarco84 lascialo aperto, altre sorprese non ce ne saranno, a parte forse limitarti a 2 euro nelle puntate, a quel punto potrai chiuderlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet