[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous posso giocare anche la stessa multipla o devono essere diverse??
-
@lepre56 devono essere diverse
-
@lepre56 sì, si prendono solo la responsabilità
-
chiarimento:
"Se la multipla vince la Partita 1, sarà ancora “in gioco”. Quindi dovrai bancare anche la Partita 2 e cioè:
Apri il Multiplicatore
Inserisci le quote delle 2 partite (aggiorna le quote per bancare se sono cambiate)"in pratica significa che l'unica cosa che posso variare è la quota banca della partita 2 perchè tanto la 1 ormai è andata. è quel "le quote" che mi frega
-
Ciao ninja
Ho avuto un imprevisto... Ho giocato la quinta ed ultima multipla, ma non mi ero accorto per niente che avevo 1 euro (1 euro!!!) di bonus e ho quindi giocato 39 + 1.
Come andrà a finire? -
@ajnin devi piazzarne un'altra da 40€ perchè quella non verrà presa in considerazione
ps. se hai 1€ di bonus al 99% ti hanno limitato, lo dico per esperienza, conferma con l'assistenza comunque
-
@germanoreale ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
chiarimento:
"Se la multipla vince la Partita 1, sarà ancora “in gioco”. Quindi dovrai bancare anche la Partita 2 e cioè:
Apri il Multiplicatore
Inserisci le quote delle 2 partite (aggiorna le quote per bancare se sono cambiate)"in pratica significa che l'unica cosa che posso variare è la quota banca della partita 2 perchè tanto la 1 ormai è andata. è quel "le quote" che mi frega
Forse non è chiaro, ma chiedevo solamente una conferma della mia affermazione.
E un'altra cosa. ho notato che il moltiplicatore arrotonda le quote delle multiple in eccesso mentre william hill in difetto. come devo regolarmi? -
@germanoreale questione di 1-2 centesimi, non cambia nulla
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@ajnin devi piazzarne un'altra da 40€ perchè quella non verrà presa in considerazione
ps. se hai 1€ di bonus al 99% ti hanno limitato, lo dico per esperienza, conferma con l'assistenza comunque
Fortuna che con 1€ di bonus almeno non ho generato una perdita!
Sai cosa è successo? Assurdo, mi sono arrivati i 5€ di bonus per la giocata LIVE Napoli-Roma... Mentre stavo piazzando un'altra scommessa a 4 euro!!!
Quindi questo era 1€ rimanente.
Una chiacchierata con l'assistenza la faccio comunque, a scanso di equivoci. -
le partite delle multiple devono essere tutte diverse o possono essere uguali ad esempio posso giocare 2 multiple
juve-totthenam milan arsenal
juve totthnam lazio dynamo kiev??? -
@lepre56 le multiple devono essere diverse, ma una partita può essere anche uguale a quella delle altre multiple
-
Raga ho fatto le 5 multiple ma mi contestano il fatto che ci sia una partita in comune tra le multiple.
Eppure nella guida c'è scritto che una è consentita e dovrei fare un'altra multipla..... -
@ncvacca è così, se una delle due partite è uguale, ma l’altra no, sono multiple diverse, e quindi valgono.
-
la quota deve essere strettamente maggiore a 1.5 o può essere anche 1.50?
-
@bastoo ciao, per quota minima si intende sempre “‘uguale” o “maggiore”
Anche 1.50 va bene -
@davide grazie mille
-
Scusate gente una domanda.. In questi gg causa trasloco sono stato un po' impegnato,quindi niente macthbetting...Stavo ricontrollando la data d'iscrizione a Wlliam Hill e l'ho fatto il 19 Febbraio. Quindi ad oggi sono ancora dentro i 30 gg per giocarmi le multiple. Pero' in questo caso posso giocare piu' multiple alla volta o devo aspettare prima l'esito della multipla uno e poi gioco la seconda e cosi' via? Perche' in questo caso credo che sforerei i 30 gg..
-
si può giocare anche se non ho giocato la prima parte dell'offerte dei 25 euro di benvenuto??
-
@lepre56 devi aver inserito il codice dell'offerta indicata nella prima parte. Non è necessario averla completata, ma se non hai inserito il codice non potrai sfruttare nemmeno questa parte
-
salve ho fatto la prima offerta, ora sto provando a capire la seconda dei 75, ma quando banco la prima scommessa di una multipla e dovesse perdere dovro' bancare anche sulla seconda partita, cosi' facendo dove sara il guadagno? cioè, dovro' bancare circa 40 sulla prima partita, circa 40 sulla seconda in caso necessario e sono 80euro, giusto? non mi torna qualcosa, potete chiarirmi le idee per favore? grazie e scusate l'ignoranza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet