[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous ho bisogno di una mano. Non so se sono nella sezione giusta, nel caso perdonami, ma sono nuovo. Faccio riferimento a questa promozione di William Hill:
"BONUS 75€ EXTRA
Per poter ricevere il Bonus extra di 75€ bisogna aver piazzato ulteriori 5 scommesse multiple per un importo cumulativo uguale o maggiore a 200€.- E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple).
- La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 50%, non conta ai fini dei requisiti di puntata.
- Scommesse uguali, ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata.
- Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata.
- Solo le scommesse multiple con quota complessiva maggiore o uguale ad 1.50 contano ai fini dei requisiti di puntata.
- Avrai 30 giorni di tempo, a partire dalla data di registrazione, per poter soddisfare i requisiti di puntata di 200€ in multiple.
- Se entro 30 giorni non sono stati soddisfatti i requisiti non verra' erogato alcun Bonus parziale.
- Il Bonus Extra di 75€ sarà accreditato entro le 24 ore successive al completamento dei requisiti".
Vorrei avere delle informazioni: le regole sulla scelta delle partite tramite l'Oddsmatcher sono sempre le stesse (ovviamente devo solo impostare quota minima 1.50)? Nel calcolatore cosa dovrei impostare, NORMALE, RF, BR? E poi, una curiosità: come mai non c'è una guida in merito nella sezione Benvenuto?
Chiedo scusa se la mia domanda risulterà stupida, ma sono alle prime armi e non ho voglia di perdere dindini.
-
@gianlippo trovi la guida sul sito, il link è anche posto nel primo post di questa discussione
-
Al fine di raggiungere i 200 euro di multipla, si possono effettuare anche multiple di sport che non siano calcio, giusto?
E possono essere multiple "Miste"? tipo 1 partita calcio e una tennis?
Forse è una domanda stupida per voi, ma io davvero non lo so XD -
@minea sì, puoi
-
@Anonymous grazie!
-
Il thread è molto lungo e per leggerlo tutto ci vuole una vita, quindi chiedo e nel caso ci sia già stata risposta chiedo venia: ho visto solo adesso i termini di questa promo, non pensavo fosse associata alla benvenuto e quindi non ho fatto caso ai 30 giorni, il mio dubbio pertanto è se qualcuno è riuscito ad usufruirne anche dopo, magari chiedendo all'assistenza, etc. Ci sono speranze di accedervi ancora? E' contemplabile l'ipotesi della cancellazione dell'account con conseguente riapertura?
-
@vincaccia purtroppo non è possibile perché nei t&c specificano proprio i 30 giorni da rispettare. non preoccuparti, procedi con altre offerte
-
Ragazzi, domando per essere sicuro al 1000x1000....ho appena ricevuto i 75 di bonus! Devo rispettare una quota minima per riscattarli?o mi basta selezionare una qualsiasi quota anche 1.10 con rating più alto che posso? grazie
-
@vultus5 puntali a quota minima di 1.50 così eviti qualsiasi problema
-
Per questa benvenuto 300 euro e 12 gg ce la faccio?
-
@nelloronni dovresti riuscirci
-
Le 5 scommesse si possono fare anche in un giorno
-
@nelloronni Si puoi farle tutte in un giorno, però ricordati di giocare sempre le 2 partite della stessa multipla ad orari (o meglio ancora giorni) diversi, in modo da poter gestire la bancata prima dell'inizio della seconda partita (se vinci la prima su WH)
-
@nelloronni aggiungo a quello che ha detto @Jonnymar1996 , che le multiple non possono essere identiche: puoi tenere una partita fissa e cambiare la seconda, o trovare altre combinazioni, ma non puoi fare due multiple con le stesse due partite e scommesse.
-
Ciao a tutti, oggi ho fatto la mia prima multipla, ma erroneamente ho messo la prima partita che inizia oggi alle 19:45 e la seconda che inizierà oggi alle 21. C’è un modo per risolvere questo problema?
-
@jonnymar1996 grazie
-
@davide grazie
-
Scusate ragazzi una domanda ma posso ad esempio scommettere sulla prima partita che inizia alle 19:45 e poi sulla seconda che inizi alle 20:45...nel caso la prima dovesse vincere avrò comunque tempo per bancare la seconda in quanto ancora non sarà finita giusto?
-
@wolfozzo è un po complicato quello che vuoi fare, a parer mio molto rischioso, ad esempio una volta iniziata la seconda partita in base al punteggio le quote possono cambiare parecchio, non sono molto esperto ma credo che potresti perdere parecchio.
comunque ho appena ricevuto il bonus di 75, domanda stupida, meglio giocare in un'unica partita o suddividere in 3/4 partite per far sembrare l'uso del bonus un po piu ordinario?
-
@mataleon a questo punto mi conviene bancare direttamente già anche la seconda paritita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet