[per tutti] HIGUAIN quota maggiorata su Skybet
-
@minnie a spanne direi di si anche se non sono chiarissimi
penso intendano napoli + no goal anche perchè è impossibile che il napoli vinca senza che vengano segnati goal nella partita..Con 5.5 migliora, ma non troppo (con il mio limite da 10€ sono 1.5€ circa), conviene a chi ha limiti più alti.
Ah se la fate con betfair occhio a non avere bancate sulla stessa partita che magari poi vi danno problemi -
Questo post è eliminato! -
@minnie tra skybet e paddypower non so dove ho più limiti
-
@cheesburger io limite a 55€
-
@ginogonza ma dove? skybet?
-
@cheesburger su quella su Roma napoli
-
@minnie io vedo che sta a 5.3. Dove lo trovi a 5.80?
-
@ginogonza la quota di bancata discreta ci sarebbe pure, ma liquidità nulla....
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger dobbiamo aspettare domani. Secondo me può scendere il Napoli. Comunque io trovo vincente a 0 su paddy a 5.3
-
@minnie si ora hai ragione
-
@cheesburger come fai a vedere su paddy se sei limitato?
-
scusate ma perche puntare che higuain non segna su planetwin ? su betfair c'è : higuain segna nei 90 min no a 1.01
non è la stessa giocata? -
@giammarco8 ️
E cosa guadagni? Su planet sta ad 1.84, dici che è più conveniente? -
non lo so per questo chiedo , bisogna usare il calcolatore punta-punta? in quel caso si è piu conveniente la quota di planet che da un rating del 145%
-
@giammarco8 moltiplica il limite che hai su skybet x la quota maggiorata 3.25 e poi dividi per la quota higuain non segna su planet. Quello che ottieni é la puntata da fare su planet
-
ok capito, grazie mille
-
@ginogonza PlanetWin @5.88 2+NG
-
Io ho visto il logo di skybet sulla linea della porta della Lazio in occasione del rimpallo di Higuain
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet