[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@nuovobusiness se non hai urgenza di prelevarlo allora usalo un po' alla volta ogni settimana per le scommesse qualificanti e per le eventuali esclusive che riceverai
-
ok grazie,per il bonus scommesse da 5 euro mi dice che mancano ancora 2185 punti .. è normale?
-
ho solo 583 sisal points , eppure ho fatto tutto correttamente ..non ho fatto la quinta scommessa in quanto il calcolo veniva negativo e chiedendo mi è stato detto di non farla e che i bonus mi sarebbero comunque stati caricati
-
@MattiaGigliola il rimborso settimanale di solito viene accreditato il giovedì, sotto forma di sisal points, quindi aspetta fino a domani e dovresti riceverli
-
perfetto ti ringrazio molto
-
@Anonymous E' quello che sto facendo ma escono sempre nuovi bonus sul deposito per questo l'importo continua a crescere e chiedevo se ci fossero suggerimenti diversi per rendere prelevabile senza inficiare la benv.2
-
@Anonymous Ciao, ho un punta.punta aperto, 45 euro scoperti che dovevo puntare a quota 1.75 ma la seconda quota migliore è 1.70. Come faccio a calcolarmi quanto devo puntare?
@nuovobusiness io Sisal la trovo profittevole e anche abbastanza solo quando la combino ad altre promozioni Sisal (ogni tanto ti arrivano i Sisal point) e/o giocate punta-punta dove ci metto la quota più alta, così facilmente la perdo. A bancare trovo difficoltà a superare i 3 euro di rimborso settimanali...
-
@dodyninjabet Io sto uguale.. dovrei avere sisal points per un totale di 30 euro di bonus ma niente sono alla quarta settimana e non ho mai ricevuto nulla, ho scritto in assistenza hanno aperto le segnalazioni ma i sisal non si vedono...
-
@dodyninjabet stessa identica situazione, devo ricevere 3 settimane di bonus arretrati. Aperte numerose segnalazioni in chat e via mail ma nulla. Ho smesso di giocare per ora.
-
Salve ragazzi, ho letto un pò di post di ragazzi che si lamentano perchè non ricevono sisal points, a me sta succedendo la stessa cosa. Adesso vorrei chiedere allo staff ninjabet un consiglio. Cosa si fa in questa situazione? Continuo a giocare nella speranza che mi vengano accreditati?
p.s: è da settimane che sto segnalando questa situazione ma nulla è cambiato -
@dank9122 sì, noi suggeriamo di continuare a scommettere. In passato si sono verificate situazioni simile e alla fine Sisal ha sempre erogato tutti i sisal points correttamente, anche se in ritardo
-
@Anonymous è sicuro che riceverò tutti i sisal points in arretrato quindi?
-
@dank9122 se hai rispettato tutte le condizioni richieste allora sì, non avrebbero motivo per non accreditarteli
-
Buonasera,
se salto una settimana la promo viene interrotta? -
@antomino no puoi sfruttarla comunque
-
ok grazie
-
non mi sono arrivati i sisal point,, ho scritto in chat e dicono che gli serve il nom e del bonus
-
quale sarebbe?
-
@MattiaGigliola è il Welcome Bonus scommesse fino a 350€, come da T&C: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/welcome-scommesse
-
perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet