[scaduta][14 Maggio] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi proposti
-
@betisbad Si, nella schedina prima di piazzarla l'avevo.
-
Bene mi sono tolto un pensiero allora
-
Ma ho appena ricaricato il conto di 40 euro per fare questa promo e l'hanno già tolta?
-
@Sairusam Con Domusbet è come essere trovarsi in un duello in un film Western: devi essere più rapido a scommettere di quanto lo sia Domusbet nel revocare la promo
-
dai ragazzi è durata molto più del solito sto giro XD
-
Tempo durata promo Domusbet = tempo durata di una surebet
Percentuale persone che hanno aderito alla promo:
scommettitori normali 0%
ninja 100% -
@fabioNB931 ma lo fanno apposta così la gente ricarica il conto!
-
@fabioNB931 Amico immagina che stavo lavandomi anzi spazzolandomi i denti con spazzolicio e dentifrino quando ho ricevuto da NinjaBet l'avviso di questa promo, e leggendo "DomusBet" ho lanciato lo spazzolicio per terra e ho ingurgitato il dentifrino e sono accorso numeroso nel mio studio per fare subitamente la RF40/15 richiesta giusto in tempo!
-
Io l'ho fatta lo stesso però mi viene qualche dubbio su cosa andrò a giocare il rimborso.. considerando che verrà accreditato domenica e scade entro 3 giorni, e le partite di ping pong le quotano giorno per giorno, e le prossime partite di calcio saranno per il weekend sembra un pò difficile trovare 5 partite
-
ogni volta che vedo la Special Bet di Domusbet vengo preso dall'ansia contro il tempo
-
@Quixetecoatl Io più o meno ero messo uguale, ma purtroppo non sono stato abbastanza rapido
-
in 1 anno che sono qui non sono mai riuscito... le offerte a tempo mah
-
@AleRoby84 non sei l'unico..io non ho visto nemmeno la segnalazione su telegram, ma l'email di domus direttamente, aperta l'email la promo era scaduta..
-
Email arrivata alle 14:30, promo scaduta intorno alle 14:00.
-
@fabiocap83 Beh dai avevi -30 minuti per farla
-
@superpisu ha detto in [scaduta][14 Maggio] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi proposti:
@AleRoby84 non sei l'unico..io non ho visto nemmeno la segnalazione su telegram, ma l'email di domus direttamente, aperta l'email la promo era scaduta..
questa volta ce l'avrei fatta se non per il discorso che google authenticator non funzionasse dopo 1 anno di perfetto funzionamento e ho dovuto perdere tempo...
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@betisbad
Entro 48H fine eventi proposti. -
@enzobascio89 simpatia la partita era sabato...chiaro che c’è tempo ancora...ma smettiamola di continuare a fare polemica...
-
@betisbad no che polemica.. il fine settimana non li danno e la mattina del lunedì alle 9.30 ancora dormono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet