[8 - 10 Maggio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica DEPOSITO-MAGGIO
-
Grazie mille
-
per chi ha circa 100mila euro sul conto, sapete se c'è un limite dopo il quale scatta la confisca?
-
@agiaco cioè vuoi dire che tu hai questa somma su Sisal?
-
@Yondaime era un'iperbole, ma è la millesima offerta che ricevo deposita e ricevi punti, non gioco mai se non le RF per paura di sballare, e il risultato è che ho parecchie centinaia di euri
-
Io ho ricevuto un ulteriore messaggio nell'inbox che se ricarico con un altro codice mi dannoil 30% fino a massimo 10 Euro sulla prossima ricarica dall'8 al 10 maggio. Secondo voi se faccio una ricarica da 30 con il codice che mi hanno dato e poi ne faccio un'altra per avere i 5000 Sisal points, mi attribuiscono i bonus di entrambe le promozioni? Quindi 19 Euro?
-
@NinjaTokyo quella promozione che hai avuto è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26338/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport30-0805-8-10-maggio , e si, ti basta fare due ricariche per poter sfruttare entrambe le promozioni
-
ok. grazie. tutto chiaro.
-
@Davide Ho scoperto che se si tenta di depositare di nuovo utilizzando il codice, uscirà un messaggio di errore "codice già utilizzato"
-
inavvertitamente ho attivato la promo con un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 10€.
Se attivo anche quella deposito-maggio per i 5000 sisal points è un problema? -
@cheviste no, puoi fare tutte quelle che vuoi
-
Questa promo può essere fatta in concomitanza con la [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-0805 [8 - 10 Maggio] ?
-
@Davideddu
Certo, devi fare due ricariche separate inserendo i codici promozionali -
Domanda banale ma non troppo
Considerata la mia ingente liquidità su sisal. Considerato che sisal non è velocissima nel far arrivare i prelievi.
A partire già dalla prima ora del lunedì(00.00-01.00) posso prelevare eventualmente? -
@enzo99 si certo
-
@leonardopieri anche a me capita. Devi disabilitare il popup oppure se non riesci prova con un altro motore di ricerca. Io lo faccio con internet explorer
-
@Chomp96 stavo per fare la stessa domanda, grazie quindi per la risposta
-
ma i 100 depositati si possono giocare sin da subito? l'importante è non prelevare, giusto?
-
@Mister_Alpha i 100 puoi giocarli come preferisci, anche subito. L'importante è non prelevare
-
@Anonymous grazie
-
La promo dice "sulla prima ricarica" io ieri ho depositato con altro codice per fare la FR34/10. NON HO PRELEVATO. Se oggi ricarico posso utilizzarla? Sarebbe il secondo deposito del periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet