[8 - 10 Maggio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica DEPOSITO-MAGGIO
-
posso aspettare l'esclusiva di sisal in modo tale da fare una ricarica unica per le due promo?
-
@hidan9 sì certo. Se però riceverai una esclusiva sulla ricarica, dovrai comunque fare due ricariche, ciascuna con un codice diverso
-
capito grazie
-
Buongiorno ninja, premetto che non ho ancora attivato la card, posso prelevare i soldi che ho sul conto e poi successivamente attivare la card e fare il versamento da 100€?
Grazie -
@Scarface No, perdi il diritto al bonus se prelevi a prescindere da quando attivi la cart o ricarichi.
-
@Staff-NinjaBet per evitare estromissioni dalle promo di questo tipo sarebbe valido richiedere prelievi sul sito solo dalle 21:00 alle 23:59? altrimenti spesso così va a fortuna
-
@The-Gambler sì, è di buon senso non eseguire prelievi di mattina presto ma attendere la sera per vedere se vengono pubblicate offerte del genere
-
essendo per tutti ed avendo già ricevuto lunedì l'esclusiva tuttigiochi, mi chiedevo se potrebbe accadere che ne riceva un altra questo pomeriggio, perchè vorrei iniziare a giocare su sisal nel caso trovi qualche buon rating
-
Questo post è eliminato! -
Per tutti quelli che hanno problemi di Bad Request:
-Fate il deposito da cellulare che funziona (anche io ho sempre questo problema e così risolvo).Fate attenzione però al codice, dovrete inserirlo manualmente in questo caso.
-
Non c'è un modo per verificare che sia andato tutto a buon fine? intendo con l'inserimento del codice... Non è che mi fidi molto del mobile!
-
@iFreddie purtroppo no, non c'è modo di verificarlo
-
Io ho fatto richiesta di prelievo il 7, ma i soldi sul conto mi sono stati inviati e accreditati oggi. Posso partecipare alla promozione?
-
@FRAJ si, puoi partecipare senza problemi
-
Grazie mille
-
per chi ha circa 100mila euro sul conto, sapete se c'è un limite dopo il quale scatta la confisca?
-
@agiaco cioè vuoi dire che tu hai questa somma su Sisal?
-
@Yondaime era un'iperbole, ma è la millesima offerta che ricevo deposita e ricevi punti, non gioco mai se non le RF per paura di sballare, e il risultato è che ho parecchie centinaia di euri
-
Io ho ricevuto un ulteriore messaggio nell'inbox che se ricarico con un altro codice mi dannoil 30% fino a massimo 10 Euro sulla prossima ricarica dall'8 al 10 maggio. Secondo voi se faccio una ricarica da 30 con il codice che mi hanno dato e poi ne faccio un'altra per avere i 5000 Sisal points, mi attribuiscono i bonus di entrambe le promozioni? Quindi 19 Euro?
-
@NinjaTokyo quella promozione che hai avuto è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26338/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport30-0805-8-10-maggio , e si, ti basta fare due ricariche per poter sfruttare entrambe le promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet