Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@phenom sì, se vinci tuttavia dovrai completare il rollover e scommettere altri 90€
-
@davide Perfetto, grazie. Infatti sto giocando quasi a quota 4 sperando di perdere
-
Mi hanno temporaneamente disattivato il conto. Dicono che devo inviargli carta di credito e documento. L’ho fatto. Ma non capisco perché lo abbiano fatto. Sapete entro quanto me lo sbloccheranno?
-
altri hanno avuto il problema, un mio amico ha ricevuto un messaggio che i bonus (10 ogni 100) non gli verranno dati pur avendo giocato le quote corrette....
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma quando ti da un bonus come completato vuol dire che è sbloccato e devi scommetterlo o è già prelevabile? es mi dice assegnato € 22 valore originario € 10 ... ma che vuol dire ?
-
ragazzi perche non ho i metodi di ricarica disponibili?
-
@luigininja94 puoi allegarci uno screen di ciò che vedi?
-
@Anonymous la fortuna ha voluto che la comm da 90 l'abbia vinta su 888 allora mi son ritrovato con importo non prelevabile di 126.20, ho scomm i 126 e li ho persi su 888, adesso sono rimasti 0.20 euri che sono "prelevabili" ma non possono essere prelevati perchè importo minimo prelievo 15euri
domanda importante, 888 quanto impiega per l'accredito delle somme prelevate su paypal? ho fatto un prelievo lunedi alle 10:30 e ad ora ancora niente -
-
@luigininja94 buongiorno
aggiorna java e flash player, magari è quello il problema
oppure prova da altro browser -
inziato questo bonus, giocata la prima scommessa da 100€, al versamento ho ricevuto 10€ bonus. Ora al termine della scommessa vincente o perdente che sia otterrò altri 10€ bonus giusto?
a questo punto per continuare devo giocare altri 100€ per sbloccare altri 10€ bonus, avendo 20€ bonus sul conto posso giocare (e inserire nel traker) 80€ reali e 20€ bonus per arrivare a 100€ e sbloccare così altri 10€?
E' corretto??purtroppo è difficilissimo trovare rating di 95% con questi filtri
-
@tuono7 quando termina la prima scommessa sbloccherai solo 1 tranche da 10 € per cui la prossima scommessa che farai avrà 90 pagato e 10 bonus. Ogni scommessa che piazzi la segni con 90 pagato e 10 bonus
-
@anonymous forse ho capito dove ho fatto confusione!
ho versato 100€ ma ho già ricevuto 10€di bonus, ne ho giocati 100. Ora se vado sul conto mi dice che il mio saldo è appunto di 10€ che sono il primo bonus ricevuto al versamento. Quindi avendo giocato 100€ non riceverò allora altri 10€ di bonus ma dovrò giocare 90+10 per ottenere altri 10 è cosi?EDIT: confermo, evento terminato ho avuto 10€ di bonus che si sono sommati ai 10€ che già avevo quindi ho effettuato una nuova giocata da 100 ma di questi solo 80 sono di credito e 20 sono di bonus, 10€ per il versamento e 10€ per la prima scommessa! prima scommessa 100, seconda 80+20 e dalla terza 90+10.
intanto si può prelevare qualcosa dal conto o non conviene?
-
@tuono7 la prima scommessa l'hai già effettuata con bonus. Tu hai depositato 100, ricevuto 10 e scommesso 100, di cui 90 tuoi e 10 bonus
comunque si, puoi prelevare anche prima di terminare tutte le tranche
-
Ragazzi purtroppo non avendo il flash player aggiornato non visualizzavo correttamente la pagina è il codice non me lo ha inserito, ho provato a contattare l’assistenza e sono due giorni che non mi risponde che fare secondo voi?
-
@luigininja94 non hai alternative se non continuare a contattarli
-
ancora una domanda, posso effettuare più giocate da 100€ per sbloccare il bonus senza attendere la conclusione delle altre?
-
@tuono7 puoi farlo, ma penalizzi il rollover. Se scommetti 100 alla volta assolvi al rollover dei 10 che hai già e sblocchi altri 10.
Se scommetti 200, assolvi al rollover dei 10 ma "sprechi" 100 -
ho ricevuto due bonus casinò, uno di 2€ regali di autunno e uno di 5€ hot bonus. Come si possono sfruttare??
-
@anonymous risposto e accreditato comunque volevo informarvi che le quote del oddsmatcher sono sballate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet