Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Farcox quale passaggio non ti è chiaro?
-
ciao a tutti, ieri mi sono iscritto, il banner di 888sport era buggato e non mi faceva registrare da lì,così ho premuto "registrati" dal banner di 888casinò.Al momento di depositare non mi accetta il codice ITALIA. Sto provando a scrivere in chat ma mi dice che non è disponibile, avete idee su come contattare l'assistenza e spiegarli il fatto dicendogli di farmi passare come iscritto a 888sport??o sono costretto a farmi chiudere il conto tra un mese perchè non lo valido e reiscrivermi?
-
@ItachiX scrivigli via email, non hanno la chat funzionante. Attendi una loro risposta via email
-
ciao, la chat 888sport è inattiva, sapete dirmi in quanto tempo autorizzano i documenti per poter prelevare?
-
@hairteo di solito massimo 3-4 giorni lavorativi
-
ragazzi ho visto che con il punta punta è piu profittevole rating a 99/100 posso usarlo al posto del oddsmatcher?
-
Buonasera, scusate ho un dubbio sul conto, ho piazzato la prima scommessa caricando 100€, avendo quindi il bonus dovrei aver utilizzato solo 90€ miei. Sul conto mi ritrovavo quindi 15€ bonus (10 bonus sport e 5 casinò), ho caricato 90€ per fare la seconda scommessa da 100, ho piazzato la scommessa ed ho ancora 10 euro come saldo ma questa volta me li considera soldi miei (non bonus).
E' tutto corretto oppure ho sbagliato qualcosa? Al termine della partita piazzata dovrei avere 20€ sul conto giusto? -
@MadeInSud certo
-
@xth3cr0wx avresti dovuto seguire il consiglio della guida e scommettere solo i primi 100 e aspettare la fine della partita, in modo da giocare sempre 90 tuoi e 10 bonus.
ora attendi quei 20€ e scommetti solo 100€ ( 80 tuoi e 10 bonus) e procedi così fino alla fine
-
@Anonymous ma io ho seguito la guida, infatti ho atteso il termine della partita disputata il 20 e persa. Avevo quindi sul conto 15 euro bonus (10sport+5casinò), ho caricato 90 e fatto la seconda scommessa, ora mi ritrovo con 10€ reali. Nella prima scommessa ho utilizzato tutti i 100 miei oppure non ho ricevuto il bonus della partita? la quota 2 è compresa o esclusa?
-
@xth3cr0wx se hai atteso il termine allora hai sempre utilizzato 90 tuoi e 10 bonus, per cui va bene
ora al termine della partita ti daranno la terza tranche e poi potrai scommettere di nuovo altri 100€ (90 tuoi e 10 bonus), e così via
la quota minima di 2 è relativa alle scommesse che piazzi
-
@Anonymous ok quindi la prossima volta dovrei caricare 80 (10€ già sono sul conto) e riuscire a fare la scommessa da 100 con il bonus. Grazie
-
@xth3cr0wx nel conto però non dovresti avere 10€ reali.
se leggo questo tuoi commento:
@xth3cr0wx ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Anonymous ma io ho seguito la guida, infatti ho atteso il termine della partita disputata il 20 e persa. Avevo quindi sul conto 15 euro bonus (10sport+5casinò), ho caricato 90 e fatto la seconda scommessa, ora mi ritrovo con 10€ reali. Nella prima scommessa ho utilizzato tutti i 100 miei oppure non ho ricevuto il bonus della partita? la quota 2 è compresa o esclusa?
se hai scommesso 100€ allora nel conto dovresti avere solo i 5€ casinò
-
@Anonymous l'unico dubbio è che avendo aperto 888casinò mi mostrava solo i 15 bonus. Perchè vedendoli ho caricato 90 per poter fare la scommessa da 100 e dopo aver piazzato la scommessa mi sono ritrovato con 10 reali sul conto (che a questo punto suppongo siano i 10 euro della ricarica iniziale da 100 dato che ho caricato 190 euro, fatto 2 scommesse da 100 ed ho 10 euro sul conto.)
-
@xth3cr0wx comunque ora attendi il termine della partita e poi ne piazzi un'altra da 100
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se, nel caso in cui dovessi vincere una scommessa contenente 10 euro bonus, posso prelevare la vincita?
Mentre i primi 100 euro una volta giocati sono prelevabili, giusto? -
@Zanzo54 sì, potrai prelevare
-
Ragazzi io per sfortuna ho vinto 2 partite di fila su 888 ed ora ho 450 euro di bonus (wtf) e 150 su betfair come faccio?
-
@Aleneg03 continua sempre con le scommesse da 100€ (se vuoi puoi prelevare una parte di quei 450€)
-
@Anonymous grazie allora continuo finché non sono tutti disponibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet