Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Scusate, non so se devo scriverlo qui ma ci provo. Stavo completando l'offerta di benvenuto 888sport, ma sfiga vuole che abbia puntato sulla partita Santos-Independiente. Per chi non lo sa, sospesa verso l'80esimo per invasione di campo. Dopo avermi tenuto i soldi bloccati per più di un giorno, oggi la bella scoperta: 888Sport considera la scommessa persa (puntato sull'1, c'era 0-0 al momento della sospensione), mentre Betfair mi ha rimborsato la responsabilità, perdendo di fatto i 50 euro puntati su 888Sport. C'è qualcosa che potrei fare?
Edit: Tra l'altro ho appena notato che 888Sport ha refertato il risultato finale come X, cosa incredibile considerando che la partita non era ancora conclusa quando è stata sospesa.
-
@hateruss devi protestare sollecitando 888sport e facendo leva che quella partita è stata interrotta prima che i tempi regolamentari finissero. Quindi non è valida per regolamento AAMS
-
@hateruss io fossi in te cercherei i risultati ufficiali e minaccerei una segnalazione all'ente superiore competente, per me così si risolve nel breve anche perchè mi pare di capire che non sei l'unico con questo problema
-
@hateruss https://www.888sport.it/come-scommettere/regole-generali/
"Cosa succede nelle scommesse calcio se la partita viene abbandonata? In caso di sospensione di una partita le scommesse sono considerate definite e concluse se il risultato maturato sul campo ha espresso verdetti definitivi per alcune scommesse. (ad esempio con l'abbandono del match sul risultato di 3-0: under perdente, over vincente, gol sospeso, 1X2 sospeso, 3° gol live squadra di casa vincente ecc.). La partita deve essere ripresa entro 3 giorni altrimenti le scommesse sono rimborsate, con quota 1.0 per le multiple (ad es. con sospensione domenica sera ore 22:00 l'evento deve essere ripreso entro mercoledì alle 23:59). Il regolamento segue il dettame dell’articolo 6 comma 6 del Decreto Ministeriale 111 del 1° marzo 2006." -
Grazie mille, ho appena inviato una e-mail a 888Sport (credo che la Chat Live sia morta) segnalando il problema. Vediamo come andrà a finire
-
@hateruss Stessa tua partita giocata, sono andato a verificare, ma a me risulta nulla la partita e mi hanno ridato i 100€ giocati, tra l'altro se non ho calcoltao male, i 10€ che ho giocato di bonus, sono finiti pure nei prelevabili
-
@stevoto Grazie della testimonianza. A pensar male hanno interpretato la partita a convenienza: a te avrebbero dovuto dar soldi (considerandola finita sullo 0-0) quindi hanno preferito rimborsarti la puntata; mentre non hanno esitato a provare a metterla in [censored] a chi, come me, lo 0-0 avrebbe creato guai. Furboni. Se mi dai il permesso, qualora dovessero rispondermi negativamente, gli giro questo screen. Tanto non si vede nulla di privato, solo l'ID della scommessa e il codice AAMS.
-
@hateruss Era la mia paura scritta qualche messaggio fa, se vai a leggere!
Si è verificata, sulla pelle di altri, in questo caso te!
Non penso ci siano problemi, non credo riescano a risalire a me, vediamo se qualcuno più esperto risponde -
Dopo aver eseguito due scommesse per il bonus benvenuto da 100 euro, ora il mio bonus risulta sospeso.
Ho provato a contattare l'assistenza ma nessuna risposta è successo anche a qualcun altro?
Non penso di aver violato i termini e condizioni -
@hateruss tienici informati, se ti va
-
@ninjalele in che senso risulta sospeso? C'è scritto da qualche parte? Se riesci posta uno screen e prova a contattare l'assistenza
-
ragazzi, mi ero registrato su 888sport ma non ho più effettuato il deposito. Oggi mi è arrivata questa email da 888 "CON LA RICARICA RICCA GIOCHI DI PIÙ! La tua ricarica vale il DOPPIO" ho ricaricato 50€ ed ho ricevuto 30€ di bonus ( 20€ bonus ricarica con codice SPORT88, 10€ Bonus Benvenuto). Sono sfruttabili? se si in che modo?
-
@fabrizio-schip ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ciao a tutti,
ho appena effettuato la prima scommessa qualificante da 100euro che è risultata perdente su 888sport.
Sul conto ora ho 20euro frutto di 2 tranche di bonus: è sufficiente ricaricare da 80euro per eseguire altra scommessa da 100euro e sbloccare uno dei 2 bonus? oppure devo necessariamente ricaricare da 100euro?
grazie@facchetta ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@fabrizio-schip
Deposita 100€ e ricevi subito 10€ bonus. Inoltre riceverai 10€ bonus ogni 100€ scommessi a quota minima di 2.00 per un totale di 100€.
Ogni bonus di 10€ ha un rollover di 10x (dovrai puntare 100€ a quota minima di 2.00 per poter prelevare). Questo significa che per ogni 100€ scommessi a quota minima di 2.00 riceverai 10€ bonus aggiuntivi e completerai il rollover del bonus precedente.
(tratto dal sito)Conta il rollover non la ricarica
Quindi ogni volta che si perde sul books bisogna ricaricare per puntare almeno 100 euro comprensivi del saldo bonus....giusto? Scusate ma ho già in circolo un migliaio di euro :D:D:D
-
@lucatorn nei termini e condizioni:
"Nel caso dei Bonus diversi dai Bonus di Benvenuto, sono prelevabili le eventuali vincite ottenute giocando il Bonus assegnato, comunque solo dopo che è stato scommesso, utilizzando il Bonus e le vincite da esso derivanti, un importo pari a 6 (sei) volte l’importo del Bonus stesso, con quote pari a 2,0 o superiori. Ad esempio, per rendere prelevabili le vincite ottenute utilizzando un Bonus d’importo pari a €10 (dieci euro) il giocatore deve scommettere, utilizzando il Bonus e le vincite da esso ottenute, un importo pari ad almeno €60, con quote pari a 2,0 o superiori. Specificamente, solo ciascuna scommessa effettuata con quota pari a 2,0 o superiore sarà valida ai fini del conseguimento del Requisito di scommessa. Le scommesse annullate non sono valide ai fini del conseguimento del Requisito di scommessa.
Il Bonus e le vincite ottenute giocando il Bonus devono essere puntati sui giochi di 888sport.it entro 30 giorni dalla data di accredito del Bonus stesso sul conto di gioco del giocatore, ovvero entro il periodo specificato nei termini e condizioni relativi al singolo Bonus, se diversamente previsto. Pertanto il Bonus e le vincite da esso ottenute sono rimossi alla scadenza del periodo di 30 giorni (o altro se diversamente previsto) se non è stato conseguito il predetto Requisito di scommessa."
-
ho ricevuto questa promo volevo sapere è possibile utilizzarla in contemporanea con la benvenuto? facendo giocate da 100 o 2 da 50 per la benvenuto effettuerei il rollover per i 10 della promo sul tennis o dovrei eventualmente giocare altri 60 euro?
US OPEN: RICEVI 10€ OGNI GIORNO!
Registrati GRATIS alla promozione US OPEN 2018 e ricevi un BONUS IN REGALO OGNI GIORNO!
Valida fino al 09.09.2018 · Sono valide solo le scommesse sugli US Open piazzate dopo la registrazione alla promozione · 1 solo Bonus al giorno di massimo 10€ per giocatore · Il Bonus ha una validità di 60 giorni e “Requisito di puntata pari a 6” con quota 2.0 o superiore
Una volta registrato, RICEVI OGNI GIORNO UN BONUS DI 10€ IN REGALO scommettendo almeno 100€ sugli US OPEN! -
Ragazzi, ho scommesso i 10€ dell'ultimo bonus e ne ho vinti 28.50...
Correggetemi se sbaglio, ora le due opzioni sono:- giocare i 28.50€ bonus e sperare di vincere su Betfair
- giocare 90€ e avrò risolto a prescindere che io vinca la puntata o bancata
Devo giocare 90 o 100?
-
@barbarossa96 tutto corretto. se giochi direttamente 90 finisci subito
-
@Davide @Anonymous io mi trovo nella stessa situazione di @elendiro sto facendo la benvenuto e visto che scommetto sugli us open mi ritrovo questo bonus da 10 euro di mezzo. Scommettendo 100 euro su una partita degli us open termino il rollover per entrambi i bonus e mi qualifico anche per i due bonus successivi?
-
@doctor91 non completi entrambi i rollover con un'unica puntata, devi fare una puntata a parte per ognuno, di solito tutti i bonus oltre la benvenuto hanno rollover 6x
-
Stavo per prelevare il credito di 303.10 ma mi fa prelevare solo 293.10 esattamente 10E in meno, come mai?
Premetto di aver giocato 10 partite da 100E e nella sezione "il mio conto" ==> "i miei premi" TUTTI i bonus risultano sbloccati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet