Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous
depositato 100€ ricevendo 10€+20€ di bonus
-Piazzata scommessa da 100€ a quota 2 persa
-depositati altri 60€
-piazzata scommessa da 100€ a quota 2.08 vinta
A questo punto sono riuscito a prelevare solo 70€
-piazzata scommessa da 100€ a quota 2.20 vinta
Dopo questa ho potuto prelevare solo altri 20€... Il resto risulta essere tutto saldo bonus. ASSURDO -
@alebetting1993 non serve postare due volte di seguito, se hai la necessità usa la funzione modifica del tuo messaggio (cliccando sui tre punti a destra di esso).
Esattamente che cosa non ti torna? Ogni bonus di benvenuto ha rollover 10x, tutti gli altri bonus hanno rollover 6x, quindi è normale che hai del saldo bonus non avendo soddisfatto tutti i rollover
-
@davide chiedo scusa per il doppio post.
Il rollover è riferito al bonus, ho preso 50 € totali fino ad ora... Sono quelli che in teoria non dovrebbero essere prelevabili. Non mi spiego perché ad ora ho 258 euro risultanti come saldo bonus
-
@alebetting1993 non importa cosa perdi e cosa vinci, hai giocato 3 bonus di benvenuto da 10x più un bonus da 20€ con rollover generico 6x, il totale fa 360€ da giocare per riscuotere le vincite, e te ne hai giocati solo 300€, quindi tutto è vincolato
-
@davide in realtà i primi 10€+20€ di bonus li ho scommessi nella prima puntata da 100€ persa. Continuano a non tornarmi i conti purtroppo... Non ci arrivo io probabilmente
-
ho un tempo limite per depositare i primi 100€ dalla registrazione?
grazie -
@alebetting1993 Ho detto che NON importa se li perdi. su 888 NON importa. Hai comunque un rollover da fare a prescindere dall'esito delle tue scommesse.
-
@insomnia82 non c'è un tempo massimo per fare il primo deposito, ma sconsigliamo di aprire un sito se non sei certo di poterlo fare subito. Potrebbero revocare o cambiare la benvenuto senza preavviso e ti saresti bruciato l'offerta
-
@davide quindi giocando i restanti 60€, sia che vinca sia che perda, il saldo diventa prelevabile?
-
@alebetting1993 in realtà devi giocarne altri 120 visto che il rollover del bonus da 20€ prevede di giocare 120€ per essere completato, eh si una volta giocati diventa tutto prelevabile, l'ideale sarebbe scommettere insieme 220€ così da completare anche il rollover sul bonus da 10 che ora hai sbloccato altrimenti comunque non ne esci da questa situazione
-
@chomp96 e in tutto questo i prelievi ci mettono una vita ad arrivare... Ma chi me l'ha fatto fare ad iniziare questa benvenuto
-
@chomp96 quindi giocando 220€ se la scommessa dovesse risultare vincente potrei prelevare tutto il saldo?
-
@alebetting1993 si dovresti riuscirci
-
ragazzi ma se la liquidità della bancata su betfair è 48,50€ non posso piazzare i 100€ giusto?
-
@insomnia82 purtroppo no, ma puoi dividere la scommessa in 2 o più scommesse, quindi farne una su quella partita puntando tipo 45€, poi farne un'altra da 55€. Al termine di entrambe riceverai il bonus successivo
-
ho scommesso i 100€ (se non ho capito male mi sono stati abbinati 90 reali e 10 di bonus) su profittracker devo mettere 90 su pagato e 10 su bonus? adesso su 888 ho un saldo di 10€ del bonus numero 2: aspetto che finisca la partita e ripeto l operazione di scommessa dei 100€ a quota 2? per altre 9 volte? grazie
-
@insomnia82 esatto.
ora hai solo 10€ di deposito, attendi l'esito della prima scommessa (dovrai sempre attendere l'esito per ricevere il bonus successivo) quindi potrai giocare 10 di deposito + 10 di bonus è eventuali vincite (oppure depositi 80€) -
@davide ah ok quindi i 10 di saldo che ho rigaurdano la rimanente del primo deposito di 100? gli altri 10 di bonus mi verranno accreditati subito dopo la fine della prima scommessa?
-
@insomnia82 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet