Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide altra cosa, ho caricato il documento sabato e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, è normale che non abbia ricevuto comunicazioni?
-
@liuck92 puoi contattarli via email per sapere se l'hanno ricevuto
-
@davide scusa se ti disturbo ma non mi torna qualcosa..ho giocato 100 euro su quota 3.10
Nei 100 euro ci dovrebbero essere i 10 euro di bonus .
Sul conto ho 48 euro però ne posso prelevare solo 38 quindi i 10 euro di bonus non sono stati giocati ...come mai? -
@liuck92 se hai giocato 100€ e la partita è terminata allora nel conto è normale che ti ritrovi un'altra tranche da 10€ non prelevabile, fa parte delle 10 tranche che devi sbloccare con la benvenuto
-
@anonymous no purtroppo non è finita è iniziata 20 minuti fa la partita altrimenti tornerebbe tutto....
Qualcosa non quadra secondo me..dovrebbero essere nei 100 euro i 10 euro di bonus iniziali e non rimasti sul conto -
@liuck92 ma hai partecipato ad altre promozioni? come puoi aver depositato 100€ e averli giocato su una partita che deve ancora terminare e ora ti trovi con 48€ nel conto?
-
@anonymous ho coperto una surebet..all'inizio doveva essere una surebet poi quando sono andato a scommettere è scesa.. è per questo che ho più soldi ..la scommessa giocata è a quota 1.30 quindi non vale come qualificante o per sbloccare il bonus
-
@liuck92 allora attendi che la scommessa iniziale da 100 termini e poi continua a giocare 100€ rispettando la quota minima di 2
-
@anonymous però nel foglio excell a questo punto non ce li metto i 10 euro di bonus iniziali giusto?
-
@liuck92 se la prima scommessa da 100 l'hai fatta a quota 3 allora sì che devi inserire il bonus utilizzato
-
In seguito alla registrazione mi è arrivato un ticket vincita potenziata del 100%, posso sfruttarlo?
è valido per il rollover? -
@axel sì è valido e puoi usarlo
-
E' possibile giocare subito più scommesse contemporaneamente da 100€ l'una in modo da finire prima la promozione? in tal caso basterà completare l'eventuale rollover una volta ricevuti tutti i 10x10€?
-
@nicolavianello si, ma non ti conviene farlo. per massimizzare l'offerta devi scommettere 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina
-
posso anche scommettere 200 euro al colpo e ricevere 20 di bonus?
-
@axel si
-
grazie
-
Ma come cavolo si leggono sti bonus? ho appena effettuato un'altra scommessa da 100€ ma non c'è la scritta "completato" nell'ultimo bonus ricevuto
-
Ragazzi ma come li beccate i rating 95%? Io quei pochi che trovo ho hanno una liquidità pari ai soldi che ho io nel portafoglio oppure le quote che segnala l'oddsmatcher sono sbagliate, boh di sto passo in un mese se ne sblocco 3 di bonus sono un miracolato
-
Ho combinato un disastro.. Ho piazzato la prima scommessa con distrazione e non era a quota 2.. Che succede? Perdo il diritto del bonus o posso scommettere di nuovo 100 a quota 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet