Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@punzy , recita così “Grazie per aver inviato il tuo documento di identità. Il nostro processo di verifica è stato superato con successo.” ? Anche a te se vai di nuovo si Verifica identità ti permette di caricarlo nuovamente?
-
@Jeffrey-Lebowski "Grazie per aver inviato il tuo documento di identità. Il nostro processo di verifica è stato superato con successo.
Se ti è stato richiesto di inviare ulteriori documenti (come copie della carta di credito o documenti per la verifica dell'indirizzo), clicca sull'opzione di verifica immediata riportata in basso."immagino sia per questo che tu possa caricare altro, sinceramente non ci ho fatto caso.
-
@punzy puoi controllare? Scusa se insisto
-
@Jeffrey-Lebowski a che pro? non capisco
-
@punzy vorrei capire se il mio conto è normale o ancora non pienamente operativo.. se anche a te da ancora la pagina di “carica documenti” penso sia normale
-
@Jeffrey-Lebowski se hai ricevuto l'email che è tutto ok non dovrebbero esserci problemi.. il caricamento dei documenti non viene disattivato per ulteriori richieste immagino
-
@punzy ho ricevuto la stessa tua
-
C'è un limite di tempo massimo per completare l'offerta?
-
@pippo809 30 gg
-
Vedo che molti vengono limitati... se si scommette le varie 100 euro dividendo gli importi si riduce la possibilità di essere limitati o è uguale ?
-
Ho scommesso gli ultimi 10 euro prima del termine dei 30 giorni ma la scommessa è terminata un giorno dopo, mi sono stati tolti 110 euro dall'ultima vincita a causa di questo perché a detta loro "i soldi da te utilizzati per piazzare tale scommessa erano parte del bonus di benvenuto, che una volta sbloccato non hai completato." Ma in ogni caso mi hanno praticamente annullato una scommessa vinta, come posso procedere?
-
@FATO2227 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
come posso procedere?
Puoi prendere nota e ricordartene la prossima volta, nient'altro
-
@FATO2227 purtroppo non si può fare nulla, il bonus è scaduto e quindi ti hanno tolto la vincita bonus. Devi cercare di fare maggior attenzione in futuro e non scommettere mai con bonus che andranno in scadenza
-
ho fatto una scommessa da 100€ e relativa bancata a quota 3.8 per perderla... La sorte ha voluto che la vincessi. ora mi ritrovo 458€ in 888sport e poco meno di 100€ su betfair. non ho più soldi per poter continuare. L'importo prelevabile a questo punto quanto è visto che manacno 5 bonus da 10€?
-
quanto posso prelevare?
-
scusate, è possibile piazzare 2 o più giocate o devo attendere che la partita giocata termini e di aver ricevuto il bonus?
-
@giannix79 nel conto hai un bonus di 10€ sbloccato. Quindi il saldo prelevabile è quello che vedi nel conto meno 10€.
NB: attenzione però che se prelevi ti azzerano i 10€ bonus presenti nel conto e ti tolgono la possibilità di sbloccare i restanti 50€ (quelli in sospeso)
-
@Anonymous era come immaginavo. Purtroppo non avrò mai una disponibilità così alta su Betfair per cui interrompo così. Anche alla luce del fatto che 888sport ha dei rating ridicoli
-
@Menga99ninja per ottimizzare i guadagni devi attendere che la scommessa da 100€ si concluda per potere ricevere il bonus successivo e piazzare la scommessa da 100€ successiva, puoi farne più in contemporanea, ma non ottimizzerai i guadagni
-
scusate, ma con questo bonus sto andando un po' in confusione riguardo la gestione economica. Io ho caricato 100e, e mi sono stati dati 10e bonus di benvenuto, che ora non ci sono più. Di conseguenza, la prima giocata di 100e che ho fatto l'ho segnata con 90 soldi reali e 10 bonus. L'ho persa, e sul conto avevo 20e (suppongo i 10 reali + i nuovi 10 di bonus). Ho ricaricato 80e, fatto una seconda giocata di 100e, l'ho persa, e ho segnato sempre 90+10 nel profit tracker. Dopo di ciò, avevo 10e (suppongo sempre di bonus). Ho ricaricato 200e. Ho giocato 100e, e ora mi ritrovo con 110e, di cui 10 bonus. Suppongo, quindi, che i 100 scalati per l'ultima giocata siano soldi reali. Quando, però, vado nella schermata bonus, non mi trovo coi calcoli. Mi porta che ho giocato i 10e di benvenuto, e che ho 70e in sospeso dalla seconda fase. Io ho fatto solo 3 giocate, di cui una in corso e fatta con soldi reali a quanto ho capito. Come faccio ad aver già usufruito dei 10e di deposito iniziale + 3 volte il bonus sulle giocate? Questi sono gli screenshot, giusto perché suppongo di essermi spiegato poco chiaramente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet