Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous scusa se mi aggancio a questa chat...io avrei scommesso 80 di deposito e 20 di bonus (10di benvenuto e 10 di una delle giocate da 100).
Crea problemi sulle 10 scommesse da 100?
Grazie -
@Anonymous Effettivamente si, ho attivato una esclusiva che mi era arrivata che consisteva in un bonus del 25% fino a un massimo di 25€ sul prossimo deposito. Da lì in poi mi sono incasinato e dalla sezione "Il mio conto" del sito non si capisce assolutamente niente, sembra che l'abbiano fatto apposta a renderla incomprensibile. Come dovrei muovermi?
-
rispettando quota 2 si può giocare anche live?
-
@mimimi puoi scommettere solo 10€ a quota alta cercando di vincere su betfair. se vinci su 888sport dovrai scommettere altri 90€ per concludere il rollover
-
@Guzzler ceerto
-
@Elfire97 segui il consiglio che ti ho dato nel commento precedente
-
@isidoro2013 no, nessun problema se scommetti di più
-
@Anonymous Grazie!
-
Ciao.... Quanto tempo ci impiega ad entrare il prelievo nel conto paypal???
-
@calimero1969 tantissimo, é il book piú lento, puó metterci anche 5 giorni
-
@calimero1969 hai completato l'offerta bonus? perchè da questi giorni non è più possibile prelevare pena la cancellazione del saldo bonus
-
@Chomp96 si si completata... Avevo letto ancora giorni fa che era venuto fuori il discorso di non prelevare prima di finire il bonus... Finito ed ho provveduto al prelievo... Però non so come accedere ai 5 euro di bonus del casinò...
-
@calimero1969 devi entrare in una slot, e vedrai quel bonus che potrai utilizzare
-
@speramobbene potrei aspettare anche 2 settimane basta che paga!!!
-
@Chomp96 fa tutto in automatico??? Ho ancora dentro dei miei soldi, prende prima il bonus e poi i miei??
-
@calimero1969 devi giocarci quando hai il saldo reale a 0
-
@Chomp96 quindi dovrei prelevare anche quello che ho lasciato dentro??? Se così aspetto un pò tanto non scade subito...
-
@Anonymous in realtà ho scommesso 100 in totale usando 20 di bonus..invece che 10
-
@isidoro2013 nessun problema, anche se avrai ancora uno dei due rollover di quei 20€ che dovrai ancora completare
-
E' sfruttabile? Se si come? Grazie
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet