[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Ciao a tutti, ho notato che sulla guida c'è scritto "Il bonus avrà validità di 7 giorni dalla data di accredito.", mentre il book tramite la messaggistica scrive "Il bonus ha validità di 7 giorni dall'attivazione." (attivazione che va eseguita manualmente dall'utente, dalla sezione ALTRO -->CONTO --> LE MIE PROMOZIONI).
Qualcuno sa dirmi quale delle due affermazioni è corretta?
Perché purtroppo per impegni personali ho fatto passare 3 giorni dall'accredito, quindi in tal caso rischierei di non riuscire a giocare l'intera multipla.
Se invece il countdown partisse dall'attivazione manuale, sarei a posto.
Grazie. -
@better841 ... Oppure l'importante è solo giocare entro i 7 giorni, e poi le partite possono anche essere disputate oltre questo tempo?
-
@better841 considerano 7 giorni dall'accredito del bonus, ma gli eventi della multipla possono terminare anche dopo tale scadenza
-
Buongiorno. Mi sono iscritto, dovrei fare il primo deposito, come mia prassi, ho aspettato la convalida dell'account.. ma il messaggio del bonus con relativo accredito, avviene dopo aver caricato sul conto?
-
@silverfaust devi prima piazzare la scommessa e poi richiedere tu l'attivazione del bonus tramite il sistema di messaggistica che trovi nel sito
-
@davide Bene, però il guaio è che in questo momento sull'oddsmatcher vedo solo partite che arrivano a sabato 24... mi è quindi impossibile giocare una multipla di 5 partite spalmate su 2 date. Spero che domani o dopo esca qualcosa di relativo alla settimana successiva, altrimenti resto fregato.
In ogni caso quello che scrivono è fallace, dovrebbero parlare di "accredito" e non di "attivazione". -
@better841 in genere comunque l'attivazione e l'accredito sono praticamente istantanei, la loro assistenza lo attiva subito appena lo richiedi (se hai rispettato i termini dell'offerta)
-
@anonymous io ho depositato 30 euro..quindi ora procedo alla tripla e poi chiedo il bonus all'amministrazione... giusto cosi, ci sta qualche dicitura da scrivere, oppure devo solo richierlo formale?
Grazie anticipatamente
-
@silverfaust devi semplicemente chiederlo formalmente
-
scusate ma è normale che utilizzando postepay per il primo deposito mi dica di inserire le credenziali per accedere al sito delle poste?
-
@naigolsmith sì
-
ho capito che devo chiedere il bonus per averlo, non ho capito invece se devo obbligatoriamente giocare prima il deposito iniziale o posso lasciarlo lì.
-
@agiaco devi scommetterlo obbligatoriamente
-
@anonymous severo ma giusto, procedo
-
posso già mandare i documenti o aspetto la refertazione della scommessa deposito? E' probabile che mi dimentichi
-
@agiaco mandali subito
-
@anonymous si anche perchè me li chiede già per depositare su paypal, ho mandato mail unica chiedendo di verificare il conto e farmi usare paypal, se non è troppo disturbo
-
Ragazzi mi sono registrato Mercoledì, ho mandato immediatamente i documenti all'indirizzo mail da loro indicato ed in più fatto richiesta nella finestra depositi per depositare con paypal e ancora non me l'hanno attivato. Ho scritto oggi pomeriggio senza risposta alla loro assistenza. Mercoledì scatta la settimana e perdo il diritto al bonus. Mi basta depositare entro mercoledì o devo anche svolgere le scommesse entro tale data?
-
@reekee l'importante è che depositi entro i 7 giorni e che piazzi la scommessa
-
ragazzi ma è normale che cercando di combinare 5 scommesse a quota minima mi esce una responsabilità alta? è difficile trovare 5 partite vicine!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet