[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
Stanno avendo un problema tecnico, anche a me non sono ancora arrivati i giri gratuiti Starbust
-
@Riccardo742 li soldi che puoi prelevare sono solamente quelli che eccedono l'ammontare bonus. Esempio: hai 1€ di bonus, giochi alla slot ed esci con 1.20€; in questo caso saranno prelevabili i 20 cents mentre 1€ rimarrà vincolato come bonus e potrai ripetere il metodo entra-esci
-
@Riccardo742 solo l'eccedenza sarà prelevabile, il bonus rimane intonso fino a che lo perdi
-
@Anonymous nel mio caso ho vinto 10 € di bonus..ne ho perso e sono arrivato a 7€ uscito e rientrato ho rigiocato e sono arrivato a 9,50. devo per forza superare i 10 iniziali?
-
@Riccardo742 sì, devi per forza superare il valore iniziale del bonus per ottenere un guadagno
-
@Riccardo742 si
-
Ho vinto "10 free spin eye of hator" a fronte di un depostio di 10 €.
E' sfruttabile? Quanto ci si può tirare fuori? -
@bizzarro sfruttabile, dipende quanto vinci dai freespin e dal rigioco del bonus. Può essere 0
-
@kino con metodo entra/esci?
"nel caso di giri gratis con versamento, ricordiamo che il deposito non sarà vincolato al casinò e si potrà rigiocare anche sullo sport."
questo è il mio caso vero?
-
Dopo aver girato la margherita ho aspettato ad accettare la vincita dei "10 free spin eye of hator", nel frattempo è scaduto il tempo di log in e ora non vedo nulla nei bonus disponibili. Ho perso l'offerta?
-
@bizzarro controlla la sezione free spins se già non lo hai fatto, non segna nulla nei bonus
-
@bizzarro hai provato ad accedere nella pagina dei tuoi giri gratis?
-
@Davide si ci sono!
-
Ok, ho vinto 4,30 in tutto. ora esco e li trovo su credito prelevabile?
-
@bizzarro
VINCOLATO? -
@bizzarro vuol dire non prelevabili, devi seguire il punto 4 della guida
-
@simo96 l'entra/esci devo farlo solo per i 4 euro vinti, o anche per i 10 depasitati?
-
@bizzarro solo per i 4, i 10 depositati puoi tenerli nel conto ed usarli in futuro anche su scommesse sportive
-
@simo96 Ok, al primo tiro ho vinto 0,45 cent e sono uscito. Ora? E' questa la mia vincita (0,45) o devo rientrare e giocare ancora?
-
ok, devo rientrare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet