[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@gabitoarturo2021 procedi giocando quel saldo bonus, quei soldi virtuali non sono usabili ne sfruttabili, ignorali pure
-
Hi guys,
Consiglio dai più esperti.
Sono alla terza partita della prima multipla di benvenuto. Le quote di Betfair sono cambiate drasticamente in questi giorni, nonostante la partita sia mainstream (Belgio - Russia, scommessa sul Belgio), e manderebbero la multipla addirittura in perdita (tre giorni fa la bancata sul Belgio era a 1.75, ora è a 1.98).
C'è qualcosa che si può fare per tagliare le perdite, oppure è opportuno semplicemente bancare a queste quote e andare oltre?
Grazie in anticipo per la dritta
-
@ancap putroppo se la quota è cambiata drasticamente su betfair lo sarà grosso modo anche su qualsiasi sito. Puoi tentare per scrupolo a vedere se impostando la copertura a Punta punta e trovando la quota opposta migliore su di un altro bookmaker la perdita diminuirà, ma non è detto che sarà così e quindi in generale conviene coprirsi comunque bancando
-
@Davide Sì sì ho già controllato anche sul dutcher e su Betflag, ma la situazione cambia poco. Vabbé, si banca a queste quote e si va oltre
Comunque questo cambiamento drastico mi è capitato solo con il Belgio, perché generalmente ho notato che spesso le quote delle squadre favorite calano man mano che ci si avvicina all'evento, salvo qualche news grossa.
-
Hello,
Piccolo mistero. Ho vinto la multipla da 4 della benvenuto. Però se guardo sul conto vedo che oltre al saldo vinto ci sono anche 35 euro di soldi virtuali, che non capisco da dove saltino fuori. Può essere che sia il bonus benvenuto del casinò? O sono giocabili sullo sport?
-
@ancap i soldi virtuali sono punti del casinò non sfruttabili, puoi totalmente ignorarli
-
si può fare anche se si ha già un account skybet?
-
@Fortebraccio98 no, il bookmaker è sempre lo stesso, ha solo cambiato nome, se quindi provi ad accedere a pokerstars con le credenziali di skybet, riuscirai, in quanto è sempre lo stesso sito, ma con un nome diverso
-
ma che tipo di partite per la multipla devo scegliere? con rf e rating alto? perchè mi viene una responsabilità altissima...grazie
-
@MattiaLory prova una con RF alto e le altre con rating alto e quota bassa
-
scusate, ho provato a depositare con carta hype e mi dice di no, ho provato con paypal e mi dice di no, ma come devo fare ?
-
@YorukChri se non sei ancora riuscito a depositare, prova a contattare la loro assistenza clienti o a cambiare browser. Ti ricordiamo che paypal non è valido per ottenere il bonus di benvenuto
-
@Davide lo so,volevo provare,provo a cambiare browser
-
Salve a tutti... oggi ho dovuto contattare la chat di Pokerstars perché non mi è arrivato il bonus rimborso (avevo giocato multipla di 3 eventi con quota minima totale di 4.66) e "Mattia" mi ha risposto che la quota minima era riferita per ognuna delle scommesse (cioè secondo lui 3.00 x 3)...
Ora ho ricontattato nuovamente l'assistenza in live chat per risolvere questa questione di "interpretazione"...
-
@max69fi ha detto in Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi:
Salve a tutti... oggi ho dovuto contattare la chat di Pokerstars perché non mi è arrivato il bonus rimborso (avevo giocato multipla di 3 eventi con quota minima totale di 4.66) e "Mattia" mi ha risposto che la quota minima era riferita per ognuna delle scommesse (cioè secondo lui 3.00 x 3)...
Ora ho ricontattato nuovamente l'assistenza in live chat per risolvere questa questione di "interpretazione"...
mi ha risposto "Francesco", che con il suo "esperto" hanno risolto il tutto.
-
Ciao a tutti,
ho giocato la multipla qualificante, ho perso la prima partita, le altre ancora si devono giocare.
Mi risulta già un bonus 10€ accreditato, nonostante la multipla ancora non sia completata e non siano passate 36 ore.
Posso procedere tranquillamente con la scommessa bonus?
Grazie. -
@outofmind si certo, puoi già procedere giocando il bonus ora
-
Ragazzi quando provo a piazzare la multipla inserendo 10€ nell'importo esce il messaggio "La puntata selezionata eccede il limite per le scommesse. Riduci la puntata o utilizza 'max' per inserire la puntata massima consentita.", ho controllato che non fosse impostato il limite nelle impostazioni e l'account è verificato ma il massimo che mi fa scommettere cliccando su "max" sono 7€, quale potrebbe essere il motivo?
-
@filippol99 prova a cambiare eventi scegliendone magari qualcuno di top League (ligue 1, qualificazioni Champions)...anche se per come la penso io sei stato già limitato.
-
Ciao ragazzi, Pokestar mi sta dando problemi. Ieri ho terminato la multipla e oggi già dovrei vedere il bonus da 10 euro ma nulla. Non so voi ma io non riesco nemmeno a vedere le mie giocate. Sembrerebbe che stiano sistemando il sito fatto sta che per vedere uno storico giocate bisogna richiedere un file.. E l'assistenza è uno schifo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet