[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@Yondaime acapture,da li vai per le carte tipo postepay
-
@Yondaime no anch'io ho trovato solo quelli ma il collega qui sopra ha appena depositato con postepay e ha ricevuto il bonus subito
-
Nelle istruzioni c'è chiaramente scritto che postepay è valida
-
State puntando pure voi sul campionato australiano?
-
@omar certo, certo, sono io che per la fretta ho iniziato e proseguito male con questa promo, spero di riparare senza troppi danni
-
@shadow74 si
-
Ciao scusa ho piazzato la multipla ma non ha utilizzato il saldo bonus automaticamente. Mi dice saldo di 50€ di cui 25€ di bonus
-
@capand Sì.. puoi con la stessa carta della benvenuto
-
@mattdrummer97 se la multipla era superiore a 2 il saldo si deve aggiornare
-
Ho aperto il conto appositamente per questa promo, e ora mi ritrovo assegnato anche il bonus benvenuto WBSport.
-
Non mi fa depositare con la mastercard. Qualcuno è riuscito a parlare con l'assistenza?
-
sul casinò ha wearing x1?
-
@Yondaime ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
*N.B. Tutti gli utenti, nuovi iscritti, registrati a partire da Martedì 7 Gennaio 2020 e aventi diritto al Welcome Bonus non avendo ancora effettuato il loro primo deposito, qualora decidessero di aderire della suddetta offerta promozionale "giocadacasa", non potranno più usufruire dell'offerta Bonus Benvenuto di betaland.it.
Mi pare che sia una scelta tra le due
Però è anche vero che non parla del caso contrario: cioè uno si iscrive, sfrutta la benvenuto e poi fa questa promo (sempre che non venga eliminata): in teoria non ci sono veti in merito.
-
@Lepre56 Si. Non puoi giocarlo sul casinò live
-
@Alessio666 a questo punto conviene giocarlo cosi...
-
secondo voi conviene giocarselo per dire su una slot ad alto rtp o imbarcarsi in una multipla a r85-90%?
-
@Alessio666 va giocato con il metodo entra e esci?
-
@Black sono combattuto pure io
-
@freelife in effetti ho notato anch'io quello che dici. però non volevo leggere tra le righe per non rischiare di condizionare nessuno su una cosa di cui non sono per niente sicuro.
-
@Lepre56 non serve l'entra esci le vincite sono direttamente prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet