[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
@agiaco allora si è trattato di un semplice bug momentaneo
-
ti spiego ho scritto 60 ad altri importi e si attivava solo il primo bonus. Sotto l'importo mi veniva in giallo "ricarica più di 60 euro per...".
Ho scritto 61 e si è attivato il seconso.
Poi ho riscritto 60 ed il secondo è rimasto attivo, senza più alcuna scritta.
Boh! Comunque i t&c dicono "almeno", quindi... -
ragazzi non volevo creare il panico, andiamo a farci una passeggiata.
Ah no... -
Io ho caricato 60 ed é andato credo ... -
sono cumulabili? posso attivare entrambi?
-
@narutoninja puoi attivarne solo una delle due
-
se devo ancora fare la scommessa da 25 settimanale come devo comportarmi?
-
@narutoninja dai T&C "Puoi scegliere un solo codice promozionale, valido per una sola ricarica"
-
@thomasgenoa92 suddividi in 5 scommesse la giocata di 67€, tutte sullo stesso esito della stessa partita
dopodiché banchi su betfair il totale che ti indica il calcolatore in RF
-
@thomasgenoa92 ricarichi con il codice e dividi la tua scommessa in 5 sullo stesso evento, poi banchi in RF come se avessi piazzato un'unica scommessa
-
ottimo!grazie
-
non mi ricordavo neanche l'effetto che facesse ricevere sta promo
-
@Anonymous mi confermate che se ho piazzato giocate prima della ricarica qualificante non devo considerare le eventuali vincite, anche se conseguite nel periodo promozionale?
-
Questo post è eliminato! -
@doggomatch è il contrario, le scommesse piazzate nel periodo qualificante valgono anche se piazzate prima di aver attivato il codice, se gli eventi si concludono all'interno del periodo qualificante, se le hai giocate per dopo il 15, non vanno calcolate
-
@Yondaime le scommesse non le ho piazzate nel periodo qualificante, però vengono refertate nel periodo qualificante
-
@doggomatch non devi considerarle
-
@kino né in caso di vincita né in caso di perdita giusto?
-
@doggomatch se le hai piazzate FUORI dal periodo qualificante (12-15 marzo) non vanno calcolate anche se si concludono durante il periodo promozionale.
Per farla breve valgono al conteggio della posizione netta SOLO quelle piazzate nei giorni 12-15 marzo con eventi che si disputano in questo arco temporale.
-
Grazie ad entrambi, domani torno per darvi i +1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet