[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
@AleRoby84 Altra cosa, corrispondendo il void ad una vincita quota 1 e non essendoci stati limiti di quota minima in questa promo, non potremmo avere problemi?
-
@doggomatch ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@AleRoby84 Altra cosa, corrispondendo il void ad una vincita quota 1 e non essendoci stati limiti di quota minima in questa promo, non potremmo avere problemi?
Non saprei, cmq betfair mi ha appena rimborsato la responsabilità sulla partita di questa promo.
-
@doggomatch non c'è quota minima per questa promo, ed eri bravo già se trovavi quote inferiore a @3.5 su Sisal per fare la RF
-
@Yondaime Esatto, e considerando che la partita rinviata viene considerata una vittoria a quota 1 come la mettiamo?
-
Questo post è eliminato! -
@Yondaime mi sfugge qualcosa, in che modo? Rimborsano solo le perdite
-
ho versato 60. avendo già giocato 25 euro ieri ( persi ) oggi devo filtrare 42 di liquidità, ma di rf devo mettere sempre 67/20 vero ?
-
@pandan se ieri avevi giocato in modalità normale no, rf 42/20
-
ho giocato i 25 euro della benvenuto (5x5)..
-
@doggomatch scusa, ho fatto confusione
-
@pandan sottrai i 25€ alle eventuali vincite derivate da queste 5x5.
Quello che esce, va aggiunto/sottratto a 67/20Quindi se hai 10€ di vincite nette, 77/20 o se hai 25€ di perdite, 42/20
-
@Yondaime 42/20, no?
-
ok, io le 25 le ho perse quindi oggi procedo con 67-25=42/20
-
@pandan importante che scegli un campionato che si giochi su Marte
-
ahhahahaha speriamo bene
-
ma in tutto questo domani la bundesliga gioca?
-
@Yondaime in teoria sì, magari la sospendono stasera però
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@doggomatch la mettiamo che se così fosse, con la bancata già annullata di Betfair, hai vinto 20€ di bonus per intero nel saldo reale
scusami, fammi capire meglio.
Normalmente abbiamo bancato su betfair e scommesso su Sisal.
Betfair ha ridato i soldi e ok, Sisal ancora no e pertanto bisogna attendere la loro decisione, annullamento o vittoria della scommessa con quota 1? Che sarebbe credo lo stesso, rientrerebbero i 67 euro mentre quello che cambia è che con void quota 1 ci dovrebbero pure dare i 20 euro da rigiocare (o già prelevabili ,non ho capito questo).Nel mio caso ho giocato 57 reale e 10 bonus, pertanto nel caso void 1 mi dovrei aspettare già prelevabili 57 +20+10?
Sinceramente non scommetterò altro al momento non sapendo come muovermi con sisal.
-
@AleRoby84 avevo fatto confusione ho eliminato quella risposta
-
@AleRoby84 anche io sono nella tua stessa situazione proprio identica sto aspettando cosa decide Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet