[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0603 [6 - 8 Marzo]
-
@omar se la vinci magari
-
@bellofigo hai ragione ho corretto, avevo la testa sulla supermultipla wh dove funziona al contrario, o meglio non proprio, li il bonus te lo danno a prescindere dall'esito quindi prima perdi meglio è
-
voi riuscite ad accedere a sisal?
-
@omar ok grazie
-
Perdonate
ho ricevuto un bonus rimborso del 30% fino a 10€ su giocate non vincenti giocato minimo di 40€
c'è ladiscussionesul club? -
-
Ragazzi ma per queste promo basta ricaricare col codice o si deve attivare prima qualcosa, mi sono da poco iscritto a sisal sto facendo la benvenuto (5 scommesse da 5€ ogni sett. per 40 sett.). Quando accedo al mio profilo non vedo alcun messaggio ne promo del genere nella home del sito.
Grazie -
@Scarface Cancello ciò che ho scritto, ho sbagliato!!
-
@Scarface
Ma hai ricevuto la promo almeno? -
@Scarface è una promo esclusiva, per poterla sfruttare devi averla ricevuta tramite mail o messaggio inbox sul sito
-
io ho sbagliato giocando una partita di lunedi quindi ne faccio un altra?
-
@agamennone devi coprire in modalità Normale quella scommessa, dopodiché ne piazzi un'altra che termini entro le 23:59 di domenica in modalità RF
-
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, ma nel calcolo della posizione netta valgono anche le giocate fatte con solo bonus? perchè ieri avevo già piazzato una scommessa giocando il bonus di settimana scorsa
-
@rist sì, su Sisal il bonus viene considerato al pari del saldo reale
-
@Anonymous grazie, allora aspetto che quella partita si concluda prima di giocare questa in RF
-
@Anonymous Sto facendo la fase 2 della benvenuto...Ho questa situazione:
- ho 2,3 € sul conto
- i 5 € bonus li ho giocati il 5 marzo ma la partita finisce il 7 marzo
- devo fare le 5 qualificanti
Per fare anche questa esclusiva, come mi comporto?
-
@Carol devi piazzare l'RF 34/10 dividendo la giocata di sisal in 5 puntate, tutte sullo stesso esito della stessa partita
Su betfair invece piazzerai un'unica bancata complessiva
-
@Anonymous Per esempio, scegliendo questa, faccio: 4 scommesse da 7 euro, 1 scommessa da 6 euro e 1 bancata da 30,06 euro? e mi conta come qualificante per la benvenuto? Grazie :
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet