[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0603 [6 - 8 Marzo]
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 50€) con il codice SPORT50-0603 durante il periodo promozionale tra il 06/03/2020 ed il 08/03/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata (minimo 50€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Ricevuta anche io... sta volta non ci sta quella da 20 come la sett scorsa?
-
ne ho aperta una uguale per sbaglio...VI PREGO NON CRITICATEMI
-
ma questa volta perchè non c'è la guida di questa?
-
istruzioni inserite al primo post
-
Arrivate questa anche a me .... meglio di niente
-
Io non ho capito bene una cosa: perché sia nel punto due che nel punto 3 mi fate inserire gli stessi valori di rf? Non basta farlo direttamente nel punto 3 dopo aver ordinato le partite in base al rf?
-
@bellofigo le partite le devi ordinare in RF solo dopo aver fatto il punto 2, perche come potrai vedere da una prova, il calcolatore cambia in funzione degli importi che devi giocare.
di base è preimpostato a 100/100 e in quella maniera ti darà RF alto per partite che in realtà per la tua promo non sono ottimizzate.
spero di esser stato chiaro -
Ma dov'è la guida?
-
@acalle
in cima -
-
perche la puntata è di soli 34£?
-
@Giacomo98conte perchè il rimborso è di massimo 10€, ed essendo del 30% sul perso, basta scommettere 34€ per ricevere i 10€
-
Scusate è la prima volta che faccio questa offerta ma dove la trovo ? Ho un conto sisal avendo fatto già la benvenuto
-
@Carmine90 sono offerte esclusive, in generale ne trovi la scheda andando nel programma fedeltà, o comunque nel messaggio inbox sul sito
-
@Carmine90
Devi riceverla nell'inbox o via mail -
@Chomp96 ma se non la tengo vuol dire che non posso partecipare?
-
@Carmine90 esatto, purtroppo sono promozioni esclusive che non ricevono sempre tutti
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Carmine90 in genere se muovi un po il book dovrebbero inviarti qualcosa ogni tanto, sisal è abbastanza onesta quasi tutte le settimane prova ad usarlo un po per coprirti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet