Trading prematch
-
@Stelio88 interessante, in che senso? perdite molto superiori a quel 12% di cui si parlava prima?
-
io sto usando/studiando betpractice per le value e alcune volte esci a tirare su qualcosa anche pre match
-
@Adestacope è successo sulla serie a qualche settimana fa. Squadre che stravincevano e nel turno dopo affrontavano in casa una squadra di pari livello magari con qualche assenza e quota puntata in rialzo
-
@Stelio88 e di che % di perdita stiamo parlando sullo stake?
-
@Adestacope penso un 17% ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Poi mi è successo anche di dimenticarmi di aver tradato immagina l'esito -
@Stelio88 ha detto in Trading prematch:
@Adestacope penso un 17% ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Poi mi è successo anche di dimenticarmi di aver tradito immagina l'esitoEh tradire non porta mai a nulla di buono
-
@Link ops ahahahah
-
@brusa70 L'ho provato non molto tempo fa per 7 giorni e devo dire che ha una certa utilità
Viste tutte le stats che hanno a disposizione è abbastanza preciso -
@brusa70 tu come ti comporti con Betpractice?? Ad esempio io oggi ho provato , prese da li ovviamente :
RP Sporting
Banca Copenaghen ... ( ma Ahime' al gol dei padroni di casa sono fuggito perche' la partita non mi convinceva ) -
@zioporci per adesso cerco ripunta o ribanca ...Entro nel mercato Pre match come da strategia del corso con il 50% ..l’altro 50% lo utilizzo per goal a sfavore o raddoppio quote ..
-
@brusa70 avevo scritto questo, ma per dovere di cronaca ultimamente faccio davvero poco trading pre-match:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19249/strategie-dei-ninjatrader/2
-
Questa l’ho piazzata oggi pomeriggio a 1.47 con uno spread di 5 ticks
Ora è così
Potrei uscire in freebet ora o aspettare un cash out più sostanzioso
Il problema è questo che devo risolver -
@lucamagno bella domanda : io vedrei all'avvicinarsi del match come si muove la quota , monitorando gli asian e fare green up . I n live e' tutto un mistero il pronostico puo' essere confermato .. oppure lo sfavorito comicia forte ed inzia ad attaccare e la quota si impenna ... e da li il danno e' fatto
-
@zioporci l’obbiettivo è lavorare solo in prematch con rischio più o meno calcolato. Adesso sto rischiando veramente spiccioli se ci prendo la mano voglio arrivare a emtrare anche con 1k, che già muovo qualcosa da solo si questi eventi.
-
sarebbe anche interessare capire effettivamente su quali quote valga la pena entrare, per esempio potrebbe essere che su quote più basse di un tot, non valga comunque la pena visto che a pari variazione di tick, si guadagna meno.
Forse meglio stare con quote intorno a 1.75+? -
@Adestacope probabile...questa discussione serve a questo, per chi ha voglia di sbattersi a monitorare, potrebbe essere una gallina dalle uova d’oro se riusciamo a trovarci una quadra, più che altro perché perché non siamo in balia della varianza, cioè un po’ si perché se c’è un infortunio o un esonerato o che ne so, però assomiglia di più al trading finanziario con delle info stile inside trading che ci derivano dai mercati che si muovono prima dei nostri, un po’ per la differenza di orari e un po’ dalla differenza di liquidità.
Ragionateci su, magari anche reperire info di variazioni più approfondite, sul mercato .com e sugli exchange internazionali gli spread si assestano prima, quindi i punti di ingresso potrebbero essere più chirurgici -
avevo visto qualcosa al riguardo prima ancora che nascesse la sezione trading su ninjabet.
In particolare i book asiatici sono più veloci nell'aggiornamento quote dei book europei, e qui sta la furbata: comparare le quote degli asiatici con gli europei per individuare le dropping odds. C'è un sito oddsmath.com che se ho capito bene fa proprio questo, ma non ho mai approfondito la questione anche perchè poi ho usato il mio tempo per dedicarmi al trading vero e proprio qui su ninjabet.
-
@Adestacope ha detto in Trading prematch:
sarebbe anche interessare capire effettivamente su quali quote valga la pena entrare, per esempio potrebbe essere che su quote più basse di un tot, non valga comunque la pena visto che a pari variazione di tick, si guadagna meno.
Forse meglio stare con quote intorno a 1.75+?sotto 1.65 sino a 1.4 sono quote robuste si muovono poco ed in genere in discesa
1.3 in genere abbastanza stabili
Sotto 1.2 da evitare basta 1 tick per stravolgere la quotasopra 1.65 la varianza sale molto
non capisco il tuo commento sui tick. 1 tick a quote basse vale molto di piu che a quote alte
-
questa son stato frettoloso a chiuderla
fra l'altro mi ha abbinato una cifra assurda, vabeh... -
@bet-luca si ho detto una cazzata sui tick ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet