[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
sto cercando di registrarmi ma se clicco sul tasto "iscrizione" mi esce "404 not found". E' solo un problema mio?
-
@cogitoergorum sembra sia un problema generalizzato
-
@davide ok, grazie
-
Ma i 400 euro devo giocarli per forza tutti in un unica scommessa o posso dividere in più scommesse da fare nei 3 giorni a disposizione ?
-
@pippo13 i 400€ vanno scommessi in un unica scommessa, il bonus è solo sulla prima scommessa in assoluto.
-
posso puntare le vincite bonus in più tranche? ad esempio ho 490 bonus, posso fare varie scommesse da 100 euro?
-
@leodyn sì, puoi, leggi però quanto indicato nella sezione FAQ in fondo alla guida
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Quindi confermate che non posso prelevare i soldi dalla prima scommessa vinta, causa annullamento del bonus?
Qui si mette male -
Salve, mi sa che sono un po' nella cacca, e chiedo quindi consiglio.. riassumo la mia situazione: mi trovo con 506€ bonus su netbet, e altre scommesse in sospeso (50€ sul real a quota 2.40 e 100€ sul milan a 2.1). In totale però ho scommesso solo 370€, quindi la strada per i 1600€ puntati sembra molto lunga. Non so davvero che fare a questo punto, perchè ogni possibilità mi sembra nascondere rischi enormi. Aiuto!
P.s. almeno, per ora, mi sono tenuto un po' più basso sulle scommesse su betfair e quindi sono ancora virtualmente in positivo (cioè, se il bonus fosse saldo prelevabile sarei, in totale, in positivo di 120€ circa). Mi va bene anche andare un po' in negativo, ma non di perdere centinaia di € ecco. -
@rexmind1 Puoi prelevare solo se il bonus deve ancora arrivarti. Appena ti arriva, qualsiasi prelievo lo cancella
-
@generalpina per perdere il meno possibile, devi cercare di completare il rollover in un unica puntata:
quando soddisfi il rollover con una scommessa, le vincite di questa vanno nel saldo reale, solo il saldo bonus non utilizzato richiede di essere poi rigiocato. Quindi puoi avvicinarti facendo scommesse a rating alto, e quando ti mancano 400/500€, al rollover, provare a piazzare un unica scommessa -
Aaah quindi se ho capito bene, per esempio, se mi mancano 200€ da puntare per finire i requisiti di 1600€ di rollover, e punto quindi 200€ a quota 2, l’eventuale vincita (di questi 200€) non occorre che sia rigiocata?
-
Scusate la domanda, i 400€ vanno giocati entro 3 giorni dal deposito, giusto? che può avvenire anche a distanza di qualche giorno dalla registrazione?
So che è scritto sulla guida, ma trattandosi di una bella cifra vorrei esserne certo.
Grazie mille! -
@orchidea sì, entro 3 giorni dal deposito
-
@orchidea non ci sono tempistiche per il primo deposito
-
salve, posso farlo solo con deposito100 euro e ricevere 50 giusto?? grazie
-
@gabri sì certo
-
per la promo benvenuto sono valevoli le giocate live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet