[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
Molto più facile di quanto mi aspettassi, devo dire: quote molto più stabili del tennis, della pallavolo e del basket perché si va a punto molto poco frequentemente (poco più spesso del calcio). Poi se si va a cercare bene sui buoni book si trovano molto facilmente e senza oscillazioni RF 45-50%
-
@Nainggolan che mercato hai usato? t/t?
-
@jeremyvale sì, semplice
-
@Nainggolan scusa se ti tartasso, io ci ho tirato fuori 3 euro ed ho spulciato diversi book, potrei chiederti su quale sei andato?
-
@jeremyvale è il migliore book di solito per le contropuntate pre-match, basta non chiedermi altro ah, comunque non ti confermo che era il migliore tra tutti quelli che c'erano, semplicemente mi sono ricordato di quanto mi ha aiutato finora, sono andato, ho trovato un RF 45-50% e l'ho piazzata
-
@Nainggolan ok penso di aver capito! grazie mille
-
@jeremyvale qui le persone danno gli indizi a metà... Cmq penso che il nostro collega si riferisce a marathon bet...
-
Per chi ha partecipato la scorsa notte, com'è andata? L'intervallo tra un tempo e l'altro dura effettivamente 15 min? Considerazioni varie? Grazie.
-
Raga scusate che differenza che tra mercato T/T e 1x2 ?
-
@Theboss92 il testa a testa pronostica il vincitore alla fine della partita, supplementari compresi. L'1x2 solo l'esito alla fine dei tempi regolamentari
-
@Davide ok quindi su GoldBet visto che c'è solo il mercato 1x2 conviene trovare un altro book che ha lo stesso mercato
-
@Theboss92 su goldbet c'è sia il testa a testa che il mercato 1x2
-
@Theboss92 su Goldbet c'è anche il mercato Testa a Testa!
-
@liuk32 grazie per la risposta! oggi ci riprovo, ieri marathon mi era sfuggito sinceramente
-
Ma se io non sono ancora iscritto a marathon bet conviene farlo ora o aspettare qualche sua offerta di benvenuto?
-
@bellofigo assolutamente iscriviti risparmi un sacco di soldi sulle contropuntate grazie alle sue quote
-
Dopo la brutta esperienza con l nba penso che passo con sta promo. Si fanno piu danni che guadagni
-
Quote live pessime
-
@Iranon ma dici che conviene farlo nonostante ora non ha bonus benvenuto?
-
@bellofigo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet