[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
bhe è più conveniente fare un unica multipla con tutto il saldo bonus
-
@bellofigo Mmh...
Il Bonus scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato da T&C su Goldbet...
Quindi ci vuole un po' di attenzione... A meno che non mandino i primi bonus con un po' di ritardo (hanno 72h per mandarli), dovremo fare almeno 2 multiple per giocare tutto il bonus. -
segnalo altra ricorrente su goldbet (non so dove segnalare le ricorrenti)
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus Sport fino a 10€ pari al 30% dell’importo complessivo non vincente (calcolato dalla differenza tra importo complessivo giocato e importo complessivo vinto) giocato sul match Team Giannis – Team LeBron della NBA All Star Weekend. -
@bellofigo è da giocare live, verrà pubblicata la guida domenica
-
io sono ancora in attesa del bonus per la promo sull'NBA, avendo piazzato una sola scommessa.
Posso iniziare lo stesso anche questa nuova promo?
EDIT: mi trovo €5 di bonus accreditati ma senza ben capire da dove vengano. La notte che ho piazzato la RF per un errore invece che una da €20 ne feci due da €10.
-
@Yondaime puoi partecipare lo stesso, ma ti consiglio di piazzare comunque i bonus per ricevere quelli successivi
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente. sto facendo la benvenuto goldbet (multipla attualmente in gioco). posso partecipare a questa ricorrente senza alcun effetto sulla benvenuto? grazie in anticipo
-
@rikre2 per ricevere i bonus di questa promo devi aver già giocato il bonus della benvenuto. Se lo hai fatto, puoi già partecipare
-
Ok, il bonus è già giocato ma la multipla bonus non è ancora terminata. Capisco però che posso partecipare lo stesso alla promo, grazie!
-
come funziona l intervallo nell'hockey?
-
@Davide Attenzione che nella pagina della promozione c'è scritto che bisogna effettuare almeno un deposito, mentre nella guida non lo avete indicato.
-
@Bernard_Madoff si intende almeno un deposito dall'apertura del conto, la scritta è sempre stata presente nelle altre promozioni, compreso l'ultima ricorrente
-
visto che nella precedente ricorrente sull'NBA ho effettuato una sola scommessa LIVE, quali book consigliate per i punta-punta? Thanks
-
@Davide Ah ok perfetto, grazie, non ho ancora fatto promo su goldbet, non ero a conoscenza di questa cosa, come non detto
-
Nell intervallo dei 3 tempi c è abbastanza tempo per fare le puntate. Meglio di quella sul basket
-
Ogni incontro, della durata totale di 60 minuti, è diviso in tre periodi di 20 minuti ciascuno. Tra un tempo e l'altro ci sono 15 minuti di intervallo.
Durante le interruzioni del gioco le squadre hanno 18 secondi di tempo per sostituire i giocatori (WTF?!) (5 secondi per la squadra in trasferta, 8 secondi per la squadra di casa e 5 secondi per posizionarsi), eccetto durante i timeout televisivi. Questi timeout durano 2 minuti ognuno, e avvengono 3 volte per periodo: durante il gioco normale dopo 6, 10 e 14 minuti dall'inizio del periodo, a meno che non si sia in power play o sia stato appena segnato un goal. Le squadre hanno la facoltà di richiedere, durante le interruzioni del gioco, un solo timeout di 30 secondi.
-
sto provando ad incrociare le quote attuali tra GoldBet e Marathon, per la partita Columbus Blue Jackets - New York Rangers ma difficilmente trovo % di RF che arrivino al 30%, voi riuscite a fare di meglio di solito?
Qual è l'indicazione in questi casi? Cercare quote simili e vicine? O magari c'è di meglio per i punta-punta rispetto a marathon.
-
posso farla se sto aspettando il bonus della benvenuto?
-
@jeremyvale si, puoi farla, devi solo fare attenzione al fatto che su goldbet ricevi un solo bonus per volta, e gli altri vanno in coda, quindi appena riceverai un bonus, che sia quello di questa ricorrente o quello della benvenuto, giocalo per poter poi farti accreditare anche l'eventuale bonus in coda prima che questo scada
-
@Davide ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
sta volta la moglie si incazza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet