[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@ciccio04 ti ha preso i San Jose a 1.5. Su sisal hai puntato i minnesota quindi, giusto ? A quanto ?
-
@Jumpy si esatto a8
-
@Jumpy ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@ciccio04 ti ha preso i San Jose a 1.5. Su sisal hai puntato i minnesota quindi, giusto ? A quanto ?
rileggetevi la guida, di hockey non so nulla quanto voi ma mi pare che quello sia un altro mercato dove non basta contropuntare 1 esito ma pure il pareggio....
-
@AleRoby84 se punti "testa a testa" è tipo compresi supplementari e rigori
-
@Jumpy la x però no, il testa a testa su gold non lo trovavo
-
Però vedo che @ciccio04 ha messo "esito finale" e non "vincente incontro"
-
@Jumpy si si le altre non andavano
-
@ciccio04 il testa a testa mi pare sia "vincente incontro". Se tu hai puntato esito finale e basta, su sisal hai puntato x1 ? Doppia chance ?
-
@Jumpy no solo 1 purtroppo
-
@Jumpy ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@ciccio04 il testa a testa mi pare sia "vincente incontro". Se tu hai puntato esito finale e basta, su sisal hai puntato x1 ? Doppia chance ?
a che minuto finirà la partita? non ricordo se siano 3 i tempi o 4
-
-
@ciccio04 occhio che se pareggiano perdi da entrambi allora ( se non ho capito male).
-
@Jumpy si si ho rischiato infatti, ma se no non la metteva
-
@ciccio04 son 3
-
@simo96 quindi sta finendo
-
Adesso ci sono anche le altre partite, magari hanno risolto
-
comunque l'ho piazzata per capire come funziona, più che altro per imparare, ma con queste quote era difficile, percui sono andato sull'unica che mi faceva mettere. comunque c'è da dire anche che tra goldbet e sisal cambiano tantissimo.
Inoltre ho pensato per come sta andando la partita al 3 tempo, è molto improbabile il pareggio. -
@ciccio04 controlla che credo sia finita e vedi come sei messo, su sisal quanto avevi puntato in euro ?
-
@Jumpy solo 8
-
@ciccio04 quindi dovresti aver fatto +7 puliti credo se ho capito bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet