Strategia SOFH - Super Over First Half
-
la fonte ?
-
@Link Sicuro, però diciamo che i numeri possono considerarsi positivi
-
Valutiamo tutti insieme, e se risulta una cosa buona condivido la fonte.
Darla prima potrebbe spingere più di qualcuno a non contribuire più alle analisi comui, e fare tutto da se e per conto suo.Per oggi :
-
@NinjaBeppe grazie papi hhahauuahuhauhuhuhahahuhua
-
@NinjaBeppe lol allora iniziamo a tenere un diario dei minuti e delle quote per questa settimana.
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
Valutiamo tutti insieme, e se risulta una cosa buona condivido la fonte.
Darla prima potrebbe spingere più di qualcuno a non contribuire più alle analisi comui, e fare tutto da se e per conto suo.Per oggi :
Ma tu le giochi ? Come ?
-
Io provo a puntare tutto lo stake nel primo tempo con LTD HT, al primo gol faccio greenup :
-
@NinjaBeppe mercato sick per la liquidità o sbaglio?
chiaro, non basiamoci su stake di 10-15 euro, credo che l'obiettivo di tutti noi sia arrivare a tradare almeno a stake 100 -
io provo 5€ a @1,7 su O0,5HT
-
@Adestacope io sogno di avere le capacità e la confidenza per tradare 100 euro
-
@Adestacope in effetti nel mercato primo tempo se uno vuole usare stake grossi trova liquidità solo nelle partite di lega maggiore.
Comunque si l'obiettivo sarebbe poter usare stake anche maggiori di 100 euro, ma temo che la strada per me sia ancora lunga, sempre che si arrivi in fondo -
Questo post è eliminato! -
@NinjaBeppe quanto e' stato il gain ottenuto ??
-
ora con il greenup avrei +1.60€ ... attendo un pò, troppo poco.
-
@zioporci dato che ha segnato la squadra sfavorita, il gain fatto è del 5-8% sullo stake
-
purtroppo ha segnato la sfavorita
-
@NinjaBeppe secondo me faresti bene ad accontentarti perché rischi di andare in loss se la favorita segna.
-
@dach94 seguo il tuo consiglio, volevo guadagnarci almeno 5€ ma va bene così
-
quanto mi piace banca Eindhoven : drop pauroso prematch.. e sotto di 0-2 dopo 20 minuti ... anche la quota banca del 2 e' @ 1.66 e' altina.. e la dice lunga... non so @NinjaBeppe @dach94 ?
-
@NinjaBeppe fortunatamente hanno annullato il goal al volendam
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet