Bar Sport - Super Trader edition
-
@Link era una buona pick, io non sono entrato perché non vedevo il benfica mettere chiaramente sotto pressione la squadra sfavorita che ogni tanto alleggeriva e ripartiva. Nel secondo tempo comunque mi aspetto almeno un goal
-
@JoyBoy ma che [censored] però, pure il rigore sbagliato.
-
@Link io sto ancora aspettando che la quota dell'over 1.5 scenda sotto il 2, poi banco
-
@JoyBoy io stavo entrando a step e ora sono a quota media 2.
Purtroppo però inizio a pensare sia da goal all'ultimo minuto. -
@Link aspettiamo e vediamo
EDIT: stupendo vantaggio di away, adesso si fa interessante -
@JoyBoy ora l'over 1,5 è papabile.
-
@Link ora vedo se prendermi il profitto e puntare il pareggio, in questo momento betfair è sospeso quindi non posso fare nulla
-
@JoyBoy io quasi quasi vado in freebet dopo la sospensione e aspetto un altro pò.
-
@Link io già sono in freebet, sto aspettando di vedere cosa succede al mercato
-
@JoyBoy a sapere che andava in sospensione tutto questo tempo ci andavo subito in freebet -_-..
-
@Link quando c'è un goal è la prima cosa che faccio, ormai lo conosco troppo bene betfair ita....quando succedono queste cose mi viene voglia di registrarmi al .com con qualche vpn
-
@JoyBoy due maroni però, mi tocca sperare nel goal del benfica a sto punto.
-
@Link è assurdo che betfair si comporti così, diventa frustrante
-
@Link speriamo che non lo tira Pizzi sta volta ahahah
-
@JoyBoy ma si, poi è anche una partita di lega importante, non una partita del burundi, ora non ci do troppo peso perchè uso ancora stake irrisori, ma con stake importanti diventa una gran rottura di [censored].
Sta bon che almeno hanno pareggiato.
Tra l'altro rigore parato LOL.
Come [censored] fanno a sbagliare due rigori in una partita. -
@Link aveva sbagliato di nuovo comunque a me tira perché avrei usato la freebet come leva per puntare il pareggio e avere un ROI ancora più importante...vabbè per sta volta è andata così
-
@JoyBoy eh anche io avrei volentieri bancato ulteriormente l'under ma amen -_-.
8 minuti di recupero, se va bene va pure a vincere ahaha -
@Link beh c'è il 13% di probabilità di sbagliare due rigori in una partità, non così bassa in realtà (se non sbagliato la % realizzativa dei rigori durante una partita è circa il 64%, non un dato così alto rispetto a quello che "pensa" la gente sui rigori)
-
quanti di voi utilizzano betpractice ? Avete provato la nuova Beta Version ?
-
@NinjaBeppe io lo uso .. ma sono troppo affezionato al vecchio e lo trovo + intuitivo non so': ho + una panoramica di insieme e tutte le info sotto occhio..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet