Gestione sezione Supertraders
-
@Adestacope Lo so che è molto ambizioso e questo mi frena, soprattutto il fatto di avere poco tempo poichè lavoro e convivo (tra pochi mesi matrimonio) con la mia ragazza, e non voglio rischiare di perdere tempo per qualcosa che sarà difficile da portare a termine.
Però se non ci mettiamo in testa di avere degli strumenti del genere sarà difficile decollare seriamente nel trading e far numeri veri in questo settore.Se pensi il discorso vale anche per il matched betting: se non ci fosse ninjabet con strumenti come odds e dutcher, dove andresti? Non riusciresti a trovare rating decenti e quando ci riesci perderesti un sacco di tempo. Lasciamo perdere le surebet, impossibili da trovare senza un software che svolge azioni al posto tuo.
-
@maxbonnie sarebbe grandioso se si riuscisse a realizzare una cosa del genere. Di conoscenze informatiche so poco e nulla, mentre per quanto riguarda la parte di raccolta dati per quella sono più ferrato.
Se davvero vogliamo realizzare una cosa del genere bisognerebbe dividersi i compiti e programmare le varie fasi del progetto, un po' come si fa realmente in un'industria -
@maxbonnie secondo me, sempre se vogliamo far partire la cosa, bisognerebbe capire bene quali sono le cose essenziali di cui abbiamo bisogno.
Ad esempio, mi vengono in mente un database storico con tutte le statistiche del caso, un database di valuebet (per quello già ho qualcosa di personale che posso tranquillamente condividere) e bisognerebbe decidere i filtri da usare in relazione alle varie strategie. Da questo punto in poi diventerebbe "solo" un lavoro informatico per creare i vari allert -
@JoyBoy Cosa intendi per database di Valubet?
A proposito di Valuebet spesso quando faccio le RF600/60 live di eurobet (sono vip master) sulla serie A mi rendo conto che il gol potrebbe arrivare a momenti per come giocano le squadre e la quota over è alta, poi segnano e la quota precipita a picco. Ecco, un'altra bella cosetta avanzata sarebbero la valuebet live, ma questo è un altro discorso ancora.
-
@JoyBoy creata
-
@maxbonnie se sta sera ho tempo lo spiego più nei dettagli. Ad oggi, uso semplicemente un foglio Excel dove registro tutte le potenziali valuebet sulle leghe maggiori. Lo uso sostanzialmente per crearmi nuove strategie o per vedere se quelle che sto seguendo nel lungo periodo mi portano in gain o no, ovviamente tramite filtri di excel.
Faccio un esempio rapido, poi approfondisco la cosa sta sera...prendiamo ad esempio Inter v Napoli e supponiamo che la quota di partenza dell'1 su Betfair exchange sia 2. Se, attraverso varie considerazioni che faccio, mi esce una quota di 1,9 stimo un value sulla quota dell'1 pari a 2,63 circa. Faccio questo anche per X e 2 e per ogni partita delle principali leghe. A quel punto posso decidere, ad esempio, di giocare in Ripunta prematch tutte le partite che hanno un value sull'1 superiore a x (ad esempio 5) e vedere se a lungo andare ho guadagno.
Capisci bene che se il tutto viene automatizzato (raccolta delle quote su bf e la creazione delle mie personali quote), l'eventuale allert che un tool potrebbe mandarci potrebbe essere linkato anche al value presente sulla quota prematch -
@JoyBoy Il buon bet-luca ha già automatizzato le quote con le API betfair, e non penso sia una cosa difficile da realizzare, quindi si, si potrebbe automatizzare
-
@maxbonnie si la raccolta quota da bf è già stata automatizzata, la parte più ostica è automatizzare la creazione delle quote personali perché richiede uno storico dei risultati. Comunque sta sera spiego tutto e mi fate sapere se la cosa è automatizzabile o meno, sarebbe un buon punto di partenza per un eventuale tool oltre allo storico dati in se per se
-
@Anonymous la strategia che ho pubblicato (LUS) dove dovrebbe stare? di qua o di la? mi mancano ancora due o tre versioni da pubblicare, che faccio?
-
@lucamagno mi sembra sia una rivisitazione della Strategia Ribanca Avanzata, solo che anziché bancare la sfavorita vai a puntare la favorita, è così?
-
@Anonymous piu o meno si
-
@maxbonnie avevo trovato in internet una cosa che potrebbe esserci d’aiuto in questo progetto , appena ho due minuti la cerco ....
-
@maxbonnie parlo per il lavoro che sto facendo io, su inplay alert potrei anche mettere dei valori soglia su altri parametri , e l’ho anche fatto, ma il rating purtoppo cala, o meglio non avendo la possibilita di backtestare le strategie come ad esempio si fa nel forex con metatrader, diventa difficile ottimizzare un parametro. ti faccio un esempio, se decido di mettere una soglia sul possesso palla, qua l’è il valore piu performante? qual’ e’ il valore limite per cui la strategia diventa negativa? perche potrei anche utilizzare un valore troppo alto tale per cui il campione si riduce a tal punto che la varianza è troppo incisiva...
-
Per quanto riguarda la sezione tennis, come la vogliamo gestire? Palinsesto, strategie, che altro?
-
@lucamagno ti rispondo con precisione sta sera, ma è appunto per questo che un nostro personale tool sarebbe la soluzione migliore. Attraverso un database si potrebbe vedere vedere il possesso palla medio di una squadra durante la stagione e attraverso il database delle valuebet si potrebbe capire, quando il valore del value è superiore a quello imposto da noi a priori (nell'esempio di prima 5), il valore di possesso palla (superiore alla media) che una squadra ha. Però secondo me questa è una cosa già molto avanzata, bisognerebbe prima di tutto pensare alle cose base.
@teowreath27 io comincerei dalle strategie visto che non ne conosco nemmeno una per il tennis ahahah -
@JoyBoy ok, allora appena ho 10 minuti illustro la strategia che sto usando di più al momento
-
@lucamagno secondo me inplayalerts funziona bene se utilizzato come "indicatore" di quali partite andare ad analizzare.
Ho provato differenti alert in questi 2 mesi, e non ne ho trovato neanche uno che rendesse in modo "utile".... credo invece che utilizzato per "monitorare situazioni particolari" possa essere invece molto utile.
Potremmo aprire di qui la discussione sull'inplay alerts volendo. -
@Adestacope quello che sto usando su 0-1, nudo e crudo così com’è, al momento è efficacissimo, 70% di rating con quota media di uscita 1.7. Se fai il conto viene un ROI 20%
-
@lucamagno ma giochi tutte le partite che ti segnala?
-
@brusa70 ha detto in Gestione sezione Supertraders:
@maxbonnie avevo trovato in internet una cosa che potrebbe esserci d’aiuto in questo progetto , appena ho due minuti la cerco ....
molto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet