PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@superfixo Se sei neofita vai avanti con le altre benvenuto.
-
@superfixo Come ti han detto parti con le benvenuto. Fatti un paio di mesetti almeno e comprendi soprattutto come si muove un exchange prima di lanciarti. In risposta alle domande fissi le quote al momento della piazzata, sia di punta che banca, reali o come ipotizzi si muoveranno in base alle tue capacità. Poi però devi aspettare i risultati, uno alla volta, e bancare quello che c'è al momento sulle rimanenti. Di conseguenza potresti anche andare in negativo. A meno di intervenire andando Live però lì appunto entri nel mondo exchange e soprattutto esci dal matched betting per infilarti nel betting. Quindi non è consigliato a meno che tu non sia capace o bravo. Non è impossibile, ma la sfiga colpisce tutti. Alla fine sono scommesse.
-
@maks La perdita in funzione del cambiamento di quota ti riferisci a quella delle bancate per gli eventi 2/3 visto che ancora non sono state fatte giusto? In base a quelle variazioni si potrebbe optare per fare delle puntate sull'opposto su un altro book se la bancata non è piu profittevole ?
Inoltre per la verifica di quanto siano buone è sufficiente fare riferimento al rate% presente sul foglio una volta aggiornato il valore? -
@superfixo se le bancate non sono buone difficilmente le contropuntate lo saranno, le quote seguono un filo logico da ogni parte sia su exchange sia sui book, questo non esclude che le contropuntate a volte possano essere migliori, ma di certo non fanno la differenza
-
@superfixo si dipende dalla variazione delle bancate in base a quanto le hai stimate all'inizio, se si alzano avrai meno guadagno fino a rischiare di andare in perdita.
Se conviene è utile contro puntare su altri book -
@pippo0812 Si si hai certamente ragione cercavo solo di capire come funzionava. Ho già fatto 7 benvenuto tra cui con multiple ma sicuramente non sono un'esperto. grazie delle info
-
@Andrea84 ammappa, qua stanno tutti brindando a ostriche e champagne, a noi tocca accontentarci di tarallucci e vino
-
@superfixo Bhè allora fatti prima un paio di prove a secco. Oppure parti con una puntata bassa. Io ho iniziato così, come mi hanno suggerito.
-
@pippo0812 si proverò con un importo basso di puntata tipo 30€ e metto 15 di rimborso ma nella prima riga del foglio vedo che c'è una cella con scritto bonus%. a cosa si riferisce? e quanto ci và messo? perchè l'importo di bonus non è già considerato mettendo il 50% di punt nella cella rimb?
-
@superfixo quel bonus è pari al 3% se fai una multipla composta da soltanto mercati 1o x o 2, se per esempio ci metti un under/over non si ha quel bonus extra
-
@chomp96 A questo punto proverò a partire con puntata bassa come mi avete suggerito dalla prossima settimana. La promo sarebbe quella Tripla7 paracadute di better?
-
@superfixo si, quella di questo fine settimana è la tripla7
-
dai +11 iniziali ai +18 finali!! e la tripla 7 è andata
-
C'è qualcuno che ha trovato una buona contropuntata per Napoli - Inter? Mi servirebbe una buona quota per la doppia chance 1/x
-
@crunis48 1X ancora a 1,95 su betatars
-
@chomp96 grazie mille, così l'ho chiusa a 9,46 Euro
-
il foglio excel quello che si usa su skybet dove si scaricava, l'ho perso/cancellato?
-
@camice84 nel primo post della discussione delle maggiorate di skybet
-
chi va a rimborso si ricordi di giocare al gratta e vinci!
-
mi hai salvato
+18 e andiamo avanti
statistica starvegas per gli aficionados: ruotati 80 euro di bonus, monetizzati 31 con 5 triple, sono stato tradito dal barcellona altrimenti avrei raggiunto l'agognato 45%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet