PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 In realtà la quota del Bologna è 2,9
-
@andrea84 me ne sono accorto ahah
-
tanto finisce X
-
@valdivia11
Ok grazie di tutto, adesso studio studio studio.
PS: In ogni caso l'idea migliore sarebbe giocare risultati per vincerle tutte o partire già con l'idea di perderne una? -
@Valdivia11 Io starei attento con l'under4.5 dell'inter, è vero che ultimamente è abbastanza inguardabile, ma il benevento con De Zerbi gioca abbastanza spregiudicato(vedi il 5-2 all'olimpico con la Roma)
-
@mcalde http://www.mondosportivo.it/2018/02/23/burian-maltempo-gelo-neve-minaccia-la-serie-a-le-partite-26a-26-ventiseiesima-giornata-rischio-rinvio-consigli-fantacalcio-fanta/
Qui dicono che a Roma e Crotone si gioca. A rischio maggiore Sassuolo, poi Firenze, Verona, Genova. E Bologna, ma presumo si giochi visto che manca un'ora e non ci sono notizie in merito. -
la smettete di scommettere e fate match betting per piacere??
Non si può coprire una scommessa? semplice non si fa...
Basta! -
@conte no ma lascio perdere questa volta, il problema è come coprirsi, troppi rischi!
-
@liuck92 ??
-
@pippo0812 Se le quote calano è meglio vincerle tutte. Il guadagno può arrivare facilmente a +30/+40 e oltre. Se invece salgono, è meglio perderle perché in caso di vincita puoi andare anche in perdita. Comunque resta difficile interpretare l'andamento delle quote prematch.
-
@pippo0812 Teoricamente conviene non andare a rimborso(VVV, VPP, PPP) per evitare di dover rigiocare i 50€ e/o provare la seconda multi in casi particolari....ma alla fine è relativo dato che la maggior parte delle volte il bonus si rigioca sulla multi della settimana seguente...
-
A BOLOGNA è nuvoloso..neanche piove.. non c'è il rischio rinvio
-
-
@pippo0812 non ti cambia niente, devi giocare per massimizzare il guadagno! poi chiaro che se ne perdi una subito è meglio dal punto di vista bancata, eviti di dover mettere grosse cifre!
-
Ragazzi novità? Cosa giochiamo?
-
salve ragazzi , è la prima che faccio. Ma se le quote scendono, ho provato a fare delle simulazioni e il guadagno che mi da è sempre quello. Sbaglio in qualcosa ?
-
@rocchetta21
Le quote iniziali le metti in alto a sinistra e non le modifichi piu, poi se scendono le metti nelle tabelle in basso (guarda il video al primo post che spiega tutto)
Ovviamente per avere variazioni maggiori nella simulazione devi mettere tutte V in modo che le bancate sono alte e si vede di piu la differenzaEDIT: la variazione del guadagno non la vedi in "risultato netto", ma poco piu a destra dove c'è "esito finale"
-
credo che sia meglio entrare domani, le partite sono abbastanza a rischio.
-
io alla fine sono entrato con bologna - fiorentina - juve..in chat mi hanno detto che comunque anche in caso di rinvio la tripla andrebbe a rimborso considerando la mancante a quota 1, restano comunque i 3gg di tempo per recuperarla
-
entrato con inter,fiorentina e juve...inter presa 1,30 e bancata 1,32
[censored]...prima dell'inizio delle partite...come mi copro ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet