PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alles1997 e vabbè mica è sto grande problema. tanto basta duplicare il file, mettere 20 e rimborso 20, quote nuove e sto a posto.
-
@manx ah va beh se per te non è un problema bene allora, per me è una grande rottura di [censored] dover fare più multiple del necessario
-
@manx ogni multipla di Unibet ha una fascia temporale da lunedì a domenica giusto? Se ne volessi iniziare una ora dovrebbe terminare entro domenica 21/10?
-
Nota bene: La promozione vale per tutti gli incontri di calcio disputati tra le 00:01 del lunedì e le 23:59 di domenica. Le partite sospese o rinviate non partecipano alla promozione.
-
@manx sono scemo
-
@dende no sei solo distratto
-
Buongiorno a tutti. Vorrei iniziare ad avvicinarmi alle promo sulle legate e ho scaricato il foglio. Intanto ringrazio chi si è cosi prodigato ad aiutare tutti gli utenti.
Ecco le mie domande.
Multipla a 3 con errore ==> OK
Multipla a 4 con errore ==> non vedo la casella bonus (cosa devo fare nel caso ci sia?)
Purtroppo sono stato escluso dal piu' importante book dexchange e l'altro e' poco liquido. C'e' la possibilità di calcolarsi il punta punta in questo foglio?
Vincite medie con 3 con errore e 4 con errore quali sono?
Vi ringrazio della risposta in anticipo. -
@piccio per calcolate il bonus nelle multiple da 4 basta utilizzare la formula che trovi alla fine del primo post. Imposti nel foglio le prime tre quote a 1 e nell’ultima usi la quota che ti ritorna dalla formula. Alle altre domande non saprei risponderti ️
-
Allora, ricapitolando le regole per la multipla assicurata di unibet:
- almeno 4 eventi
- punta 10, ricevi 10 se perdo per 1 evento
- quota minima tot = 5
- Le partite devono essere nel range dal lunedì alla domenica
- Possiamo ottenere fino a 3 bonus a settimana; Valgono 3 multiple esattamente uguali
Tutto corretto, qualcosa da aggiungere?
Grazie a tutti, inizio questa settimana con le multiple unibet!
-
@piccio per trasformare in punta punta devi comunque sempre seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ ,attualmente sono sfruttabili solo pe quadruple, da quelle di eurobet il guadagno medio è superiore ai 12€ circa più o meno sempre, per quelle di unibet il guadagno per singola multipla da 10€ può variare dai 2 ai 4/5€
-
@fiddygrande tutto giusto
-
@dende ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@piccio per calcolate il bonus nelle multiple da 4 basta utilizzare la formula che trovi alla fine del primo post. Imposti nel foglio le prime tre quote a 1 e nell’ultima usi la quota che ti ritorna dalla formula. Alle altre domande non saprei risponderti ️
non vorrei abusare della Tua/Vostra disponibilità ma io questa formula non la trovo.
-
Mi è arrivata una mail da better dove indica di scommettere in quintupla è sfruttabile con 5 eventi ?
-
@steka no
-
@car come mai non è sfruttabile questa promo di better? Dai termini e condizioni sembra accettabile... Troppo poco profitto?
-
@Minato94 non c'è modo di sfruttarle al momento.
-
come si fa ad utilizzare il foglio delle quadruplwe?
-
@AsterAsterix vai su "file" e poi "crea una copia"
-
nella parte finale della guida c'è scritto che va inserito il valore del bonus ma non trovo la casella dove inserirlo, ho provato ad usare la formula e a mettere tutte le quote ad 1 tranne l'ultima con la quota ricavata dalla formula ma ottengo un guadagno negativo?
-
@AsterAsterix stai parlando della multipla di Eurobet? Improbabile esca un guadagno negativo, dipende dalle quote che hai messo e se hai toccato qualche formula in maniera errata. Prova a fare uno screen del tuo foglio, così capiamo dove hai potuto sbagliare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet