PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@michele05 ci sono tanti modi per poterlo calcolare, ne trovi uno scritto anche al primo post infondo alla guida, in generale se la quota della multipla è sopra il valore 3 basta aggiungere un +1 alla quota totale della multipla
-
@Chomp96 quindi se la mia multipla sviluppa 3.5 di quota...la calcolo a 4,5?
-
@michele05 esattamente, a tutti gli effetti equivarrà ad una multipla a quota 4,5
-
devo rispettare quote minime per questa promo di eurobet, o l importante è che la multipla superi quota 2,5 ?
-
@michele05 nessuna quota minima per selezione da rispettare, solo quota totale
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 si può inserire in qualche modo il +1 direttamente sul foglio excel, o si fanno i calcoli a mano?
-
@Mostro-lll si, se clicchi sulla casella dovè scritto il valore della quota totale puoi aggiungere un +1 a quella formula
-
ottimo! proviamo, tante grazie @Chomp96
-
scusate...mi serve un chiarimento.....quando compilo la tabella e inserisco le 4 quote....sotto mi appare il risultato, in termini di guadagno.............se nel corso dei vari eventi....le quote delle bancate cambiano ( e io vado a cambiare le quote nello specchietto corrispondente) dove vedro' il nuovo guadagno che avro' visto che le quote sono cambiate?
-
@michele05 Nella tabella risultati possibili
-
@michele05 Sotto c'è un'altra tabella, con tutte le combinazioni possibili. Li è aggiornato
-
@DeanWinchester ok......ma il risultato che mi esce inizialmente....e quello che otterro' grosso modo se le quote cambiano di poco?....e se ottengo il rimborso o meno?
-
@michele05 Si, il risultato è quello su per giú ma dipende molto da quanto cambiano le quote. Se vai a rimborso ci guadagni qualche centesimo in meno dovuto al rigioco del bonus rimborso. Diciamo che se vai a rimborso con un ipotetico guadagno di 4,00€ potresti tiraci effettivamente 3,70€ per farti un esempio.
-
attualmente Oddsmatcher non ha partite serie B disponibili?
-
@topgun71 ce ne sono. per quale book le stavi cercando?
-
ok arrivate adesso era eurobet, grazie
-
Siccome mi sto affacciando in questo nuovo mondo, con quale book/offerta consigliate di iniziare per farsi le ossa? Sto cercando di spulciare qualche buon consiglio dalla discussione ma è veramente moooolto lunga. Grazie in anticipo
-
@dende unbet e eurobet
-
@alles1997 le prime due partite le posso bancare subito giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet