PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ptcsite80 ho il conto aperto da più di 6 anni su eurobet e non ho mai avuto questo problema..proverò più tardi allora! Speriamo che sia solo un problema loro!
-
@alexristi non vedo perché ti dovrebbero limitare, partecipi alle stesse promozioni a cui partecipiamo anche noi da mesi...
-
Ciao a tutti,scusate avrei una domanda che forse è stata già fatta e me ne scuso fin da ora.Io vorrei utilizzare il foglio excel per le multiple da quattro eventi,io uso mobile e ho cliccato sul link di bet-luca in cima a questa discussione e mi apre il foglio solo nel browser ma non mi dà la possibilità di modifica,come dovrei fare per aprirlo su excel e renderlo modificabile?Grazie
-
@LucaBetBusiness File -> Crea una copia
-
@Notturno grazie,ma per non ho l'opzione "apri file" perché mi trovo su browser,devo prima salvare da qualche parte e successivamente aprirlo e crearne una copia?
-
@LucaBetBusiness clicca sui 3 punti in alto a destra, dovresti vedere l'opzione condividi ed esporta, cliccaci e poi "salva con nome"
-
scusate qualcuno può aiutarmi con la formula?
anche a me da risultato tipo 0.16 ho sostituito le , con ; ma torna sempre la formula con la ,
grazie -
@Chomp96 Grazie,ho fatto come hai detto ma dove devo condividere il file perché mi dà diverse opzioni ma non è presente excel
-
@Chomp96 sono riuscito salvandolo su One Note e dopo su Excel,Grazie comunque per il tuo aiuto
-
Ragazzi sn novizio di questo tipo di multiple...ho fatto unibet un paio di volte....se voglio fare questa promo di eurobet sulla serie b.....compilo la multipla come quella di Unibet....ma come faccio a calcolare la maggiorazione della vincita che eurobet mi da se le azzecco tutte e 4?
-
@michele05 ci sono tanti modi per poterlo calcolare, ne trovi uno scritto anche al primo post infondo alla guida, in generale se la quota della multipla è sopra il valore 3 basta aggiungere un +1 alla quota totale della multipla
-
@Chomp96 quindi se la mia multipla sviluppa 3.5 di quota...la calcolo a 4,5?
-
@michele05 esattamente, a tutti gli effetti equivarrà ad una multipla a quota 4,5
-
devo rispettare quote minime per questa promo di eurobet, o l importante è che la multipla superi quota 2,5 ?
-
@michele05 nessuna quota minima per selezione da rispettare, solo quota totale
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 si può inserire in qualche modo il +1 direttamente sul foglio excel, o si fanno i calcoli a mano?
-
@Mostro-lll si, se clicchi sulla casella dovè scritto il valore della quota totale puoi aggiungere un +1 a quella formula
-
ottimo! proviamo, tante grazie @Chomp96
-
scusate...mi serve un chiarimento.....quando compilo la tabella e inserisco le 4 quote....sotto mi appare il risultato, in termini di guadagno.............se nel corso dei vari eventi....le quote delle bancate cambiano ( e io vado a cambiare le quote nello specchietto corrispondente) dove vedro' il nuovo guadagno che avro' visto che le quote sono cambiate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet