PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca Cavolo non lo sapevo, farò così la prossima volta allora
-
@Notturno ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ma la bancata del Milan che da 1,76 è schizzata a 1,95 in un giorno? Parliamone.
In questo caso il motivo è che semplicemente higuain non è partito per la trasferta. La stessa cosa può succedere anche nel caso in cui la quota fosse stata di 1.2-1.3 (magari con un aumento non di +0.2, ma almeno +0.12-0.15). Senza il top player la quota schizza (higuain milan, icardi inter, ecc)
Si tratta di sfiga
-
@Gardo Ah ecco, mi sembrava strano che fosse salita così tanto
-
@Gardo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Notturno ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ma la bancata del Milan che da 1,76 è schizzata a 1,95 in un giorno? Parliamone.
In questo caso il motivo è che semplicemente higuain non è partito per la trasferta. La stessa cosa può succedere anche nel caso in cui la quota fosse stata di 1.2-1.3 (magari con un aumento non di +0.2, ma almeno +0.12-0.15). Senza il top player la quota schizza (higuain milan, icardi inter, ecc)
Si tratta di sfiga
Verissimo ma juve frosinone sara' comunque meno sensibile di Milan Inter
Una quota 1.9 ti balla anche per un motivo minore tipo un sospetto infortunio o un'indiscrezione
Una 1.3 potra' muoversi ma molto meno as esempio perché la squadra ha una Rosa migliore o piu ampia
Ovviamente vale anche il contrario
-
Una domanda, nella promozione di unibet dice che vengono rimborsate fino a 3 multiple a settimana, però se io gioco più di tre multiple e non vado mai a rimborso posso farne quante ne voglio e tutte rientrano nella promozione? Se così fosse più multiple riesci a fare nella settimana prima di mandarne tre a rimborso più soldi guadagneresti. E qua sorge un altro dubbio: se faccio due o più multiple uguali le conta tutte per l'eventuale rimborso?
-
@NiccoGra Secondo me puoi giocarne quante ne vuoi e ti rimborsano solo le prime 3 perdenti. Non penso possano essere identiche, puoi comunque cambiare solo una partita su 3 oppure un mercato e stesse squadre
-
@NiccoGra
alla domanda 1 : certo
alla 2 : CHAT -
@NiccoGra in chat mi hanno detto che, poiché non è specificato nei T&C, si possono piazzare anche multiple uguali.
-
@NiccoGra io settimana scorsa sn riuscito a farne 5 è ho ricevuto tranquillamente I 3 bonus (in realtà è uno solo da 30). Sta settimana invece ho provato a farne 3 uguali e ne ho sbagliata 1 sola... Martedì vi dico come è andata... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Si anche io sto facendo 3 multiple uguali, vediamo come andrà
-
@bet-luca è veramente un piacere usare il tuo foglio, è a prova di idiota come il sottoscritto
Sono arrivato quasi alla fine, ora ho le partite a quota bassa da bancare (meglio farle a piramide partendo con le quote alte all'inizio come mi avevi detto)
Grazie grazie
-
@Cobra-Kai Fallo fare a me il test del foglio a prova di idiota....fidati!
Per questo weekend farò una simulazione, poi vedremo! -
Bene ma non benissimo. Ho preso le prime due partite ma la terza è sospesa per pioggia.
Adesso dovrò contattare l assistenza.
Nel caso la terza è la quarta siano invertite devo invertire nel foglio @bet-luca ? -
Scusate una domanda: ho scaricato il foglio ed aperto il tab della quadrupla per la promo Eurobet... ma può essere che non trovo il box dove inserire la percentuale di bonus? Nel foglio della tripla c'è, come mai manca nella quadrupla?
Ho giocato spessissimo la promo tripla di Lottomatica (quando c'era) e quella di Eurobet quando era in tripla, adesso voglio provare questa ma attualmente vedo quote allucinanti per la serie B, forse perché giocheranno sabato?
Potreste darmi dei consigli? Su quali tipologie di scommesse vi orientate di solito? 1X2, Over/Under GOL/NoGOL? -
@Cobra-Kai Se gioca prima la quarta direi proprio di si, devi invertirle
-
ragazzi ma a voi funziona il foglio delle quadruple....non so xk oggi provando a fare quella della serie b a me dopo aver abbinato e provando a mettere l'esito v o p non mi dice quanto devo bancare per la seconda
-
@brick17 ma tu dove lo inserisci il bonus? So come calcolarlo ma non riesco a trovare la casella adeguata...
Cmq io ho provato e sembra funzionare tutto correttamente... -
@ptcsite80 in questo caso, poiché il bonus è pari alla puntata, devi aggiungere "+1" nella formula della casella "qpTOT".
-
@Nio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai Se gioca prima la quarta direi proprio di si, devi invertirle
Mi son salvato, è partita con una ora di ritardo sotto una pioggia assurda
Chaves - Benfica
Avevo l'under 4.5 a 1.20 mi pare
finita 4-4
brividi
-
Comunque la settimana prossima mi spacco di multiple
grazie @bet-luca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet