PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alex6123 sei nel forum, non nella sezione ricorrenti. i più avanzati hanno la maggior parte dei guadagni grazie a strumenti forniti da ninja, gratuitamente.
-
@alex6123 Con le pretese non vai da nessuna parte. Questa era (inizialmente) una promo che lo staff di Ninjabet non pubblicava come sfruttabile, e solo dopo che alcuni utenti si sono messi di ingegno a capire come sfruttarla sono nate le formule e infine il foglio per sfruttarla.
In ogni caso, se non capisci il funzionamento del foglio, puoi 1) sforzarti di capirlo 2) leggere tutto il topic che da qualche parte trovi sicuramente delle informazioni 3) chiedere all'autore. -
@zioporci chiedi pure
-
@chomp96 possiamo fare un riscontro sui limiti puntat del tennis live su marathon .. ho paura di essermi beccato una limitazione...
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 esempio : marathon live :
KUBANOVA / TOMOVA WIN = 200 A 220
HRADECKA/MAKAROVA WIN = 400 A 430
OTTE WIN = 100 A 118
-
@zioporci non consigliamo a prescindere di scommettere il tennis su Marathon avendo regolamenti differenti, se i limiti sono bassi è molto probabile che tu sia stato limitato sulle puntate
edit. in ogni caso non sono la persona più adatta a questo confronto avendo limiti bassi su Marathon
-
spiegazione aggiunta al primo post, si ringrazia @bet-luca per il foglio
-
Qual'è la differenza fra profitto reale e teorico? E non c'è la possibilità di modificare la commissione bancando una partita su betfair e un'altra su betflag? O dovrei calcolarmi una conversione?
Ho trovato il vecchio foglio sul quale era possibile ma non so se ci siano degli errori di calcolo su quello
-
Goldbet fa concorrenza ....
https://guida.goldbet.it/copertura/ -
@visitorq Si ma è un po' differente, bisogna vincerne 3 consecutive non 3/4, bisognerebbe riformulare il tutto e vedere se esiste un guadagno teorico
-
@mike000 non so se c'è un guadagno, qui dice solo che ti fa il calcolo di quanto devi puntare per coprire l'esito, mi sembra più una copia del foglio multiple, dove sta spia goldbet?
-
@visitorq Ah, non avevo letto dovessi pagare, pensavo fosse gratis
-
@visitorq chi è spia goldbet?
-
@ajnin Era ironico, visto che in pratica copertura copia il multiplicatore o foglio multiple, può essere che la hanno copiata da qui, avranno qualche insider ...
-
@visitorq aaah sisi qua tutti i book hanno la talpa
-
Questo post è eliminato! -
@akira teorico e' quello che Ottieni se le tre bancate sono esattamente alle quote iniziali e rispettate al centesimo
Il foglio non gestisce commissioni multiple
-
@bet-luca si può ancora usare quello vecchio dove è possibile cambiare la commissione? O sono presenti errori in quel foglio?
-
@akira quello Era di un Altro Ninja e non ho Mai provato la funzione delle commissioni multiple non ti so dire.
Dovresti provare e valutare a occhio come cambia la bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet