PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@illyrianking è nella firma di Bet-Luca: https://bit.ly/2r8Ni6m
-
@bamby trovata, appena ho un po' di tempo do un'occhiata e ti rispondo, sempre se qualcun altro non mi batte.
-
@illyrianking grazie .
-
potete fare un esempio x la multipla sulla premier eurobet?
-
Eurobet propone una multipla a 4 eventi.
È possibile sfruttarla? Se si, che foglio si usa? -
Io non sono iscritto ancora ad eurobet. Vedevo che Snai offre su multipla da 3 il 30% di rimborso fino a 30 euro se perdi per una partita. Ma in ogni modo risulta che vado in perdita. O non sono buone le quote o sono io che non riesco a compilare per bene il foglio (probabile)
-
@davidoz a meno che non trovi quote da surebet, non c'è guadagno
-
@nonamesan2 bhe almeno non ero io a sbagliare allora
-
L' unica offerta realmente sfruttabile e che desse un guadagno significativo era la multi di Better , che adesso non c'e' più ....
ormai anche questo canale di guadagno se n' è andato ...
ormai rimane ben poco da sfruttare nel MB rispetto ad 1 anno fa ....
-
@barcollo in realtà da qualche settimana Eurobet sta proponendo con costanza delle multiple simili anche migliori
-
@chomp96 sai dove posso trovare il foglio per le quadruple?
-
@enriiico non è disponibile al momento
-
@chomp96 ah ok, e come consigli di sfruttare la promo di Eurobet?
-
@enriiico se non hai quel foglio non puoi sfruttarla, al massimo puoi considerarla come una multipla a quota maggiorata ma il guadagno se ce è poco
-
@chomp96 non è una multipla a 4 eventi ??
quanto di stake e quanto di rimborso ?
-
@barcollo puntata di 30 rimborso del 100% per una partita perdente e maggiorazione se vinci fino a 30€ pari al 50% della vincita netta della multipla, bonus sulla multipla anni luce maggiore del 3%di better
-
@chomp96 ah ok , interessante questa
-
@chomp96 beh oddio con un pò di ingegno è sfruttabile anche per noi comuni mortali senza foglio.
Dato che non c'è minimo per singola sezione ma solo per totale, dipende tutto dalla prima partita puntando a quota strabassa nella multipla e buttandoci 3 4 euro sulla contropunta. Morale se vince la contropunta (come me ieri) esci in positivo e tra l'altro vedi l'evolversi della tua multipla senza fare nulla (se va dic ulo becchi pure il rimborso senza far nulla).
Se vince la prima della multipla a quel punto passi nel foglio a tre facendo gli aggiustamenti. Insomma in media guadagni appunto i 3 4 euro in meno di chi ha il foglio a quattro. -
@jakos90 interessante
-
@jakos90 stavo pensando di fare la stessa cosa giocando il man city
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet